Realizzare i propri sogni piccanti con oggetti sexy

Scritto da Carmen87 il . Pubblicato in Lifestyle

La vita sessuale è una parte importante del proprio equilibrio psicofisico. Può accadere tuttavia che essa diventi monotona o inesistente, in questi casi può essere utile pensare all’acquisto di un oggetto sexy in maniera da riaccendere la fiamma della passione.

La varietà di oggetti sexy è immensa, dato che esistono ovviamente strumenti del piacere più indicati per le donne e altri per gli uomini, si mostreranno adesso alcuni esempi di questi sex toys.

Oggetti sexy per lei: Ovuli vibranti e macchine dell’amore

Oltre ai classici vibratori ci sono molti altri modi per stimolare il proprio piacere come donna.

Gli ovuli vibranti, con la loro potente vibrazione, sono in grado di stimolare le zone erogenee. Molto spesso questi sono telecomandati tramite un sistema wireless, in maniera da essere molto pratici non dovendo utilizzare nessun cavo per poterne apprezzare la funzione. Un esempio di questi è l’ovulo vibrante “Bad Kitty” che dispone appunto di telecomando Wireless funzionabile fino a 10 metri e  di ben 10 diverse velocità di vibrazione. Questo giocattolo sexy può essere utilizzato sia da sole che in compagnia del partner per giochi erotici molto piccanti.

Nel caso si voglia eccedere un minimo e scoprire così nuove vette del piacere, si possono trovare delle vere e proprie macchine dell’amore, dei veri e propri marchingegni costruiti scientificamente per far ottenere a chi li utilizza il maggior godimento possibile.

Ad esempio “Louisiana Lounger” è un letto gonfiabile in pvc nero. La parte bollente è che esso è dotato di un motore e di 3 falli di diverse dimensioni in maniera da poter scegliere quello più adatto ai propri piccanti desideri. Questa macchina dell’amore possiede una velocità regolabile tramite un telecomando in grado di arrivare fino a 200 PPM ( penetrazioni per minuto)!

Oggetti sexy per lui: Masturbatori per tutte le proprie esigenze

Anche se si è uomini si è in grado di arricchire la propria vita sessuale acquistando degli oggetti sexy.

L’esempio più classico sono le bambole gonfiabili, tuttavia recentemente la tecnologia degli oggetti erotici si è evoluta a tal punto da poter creare degli aggeggi chiamati masturbatori.

Come indica il nome questi oggetti sexy sono fatti apposta per stimolare i maschi. Essi solitamente presentano delle dimensione abbastanza ridotte e sono fatti in maniera da essere più anatomicamente corretti possibile nell’apparire e essere sentiti proprio come le parti del corpo di cui sono simulacro.Quando questi vengono utilizzati sembrerà dunque di avere a che fare con una reale vagina, ano o bocca!

Tutti gli oggetti citati, e molti altri ancora, possono essere trovati facilmente su un catalogo online, è consigliabile guardare attentamente questi listini perché la pura varietà di oggetti che si possono trovare assicura che chiunque possa trovare qualcosa per i suoi gusti ed essere finalmente soddisfatto.

Tags: , ,