QuickOrder si fa in due: il software ristorante gestisce ora anche gli ombrelloni

Scritto da yuopi il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Informatica, Tecnologia

HGsystem ha messo a disposizione un nuovo aggiornamento per il suo software ristoranti QuickOrder. Ora il sistema potrà anche essere usato per gestire stabilimenti balneari con bar, ristorante e spiaggia. Sono stati infatti aggiunti nuove immagini e funzioni.
Il sistema servirà quindi a seguire non solo le ordinazioni ai tavoli e al banco; ma potrà anche controllare sdrai e ombrelloni. Sul display apparirà la mappa con vista con le icone di tavoli e ombrelloni numerati. Entrambi potranno cambiare il colore: verde per indicare i posti liberi, giallo e rosso quelli occupati con indicazione del tempo.
Il software ristoranti monitorerà quindi allo stesso momento il servizio bar e ristorante inclusi piatti, bevande, menù, scorte nel frigo e magazzino, punto cassa, scontrini, ricevute e fatture.
Inoltre, i clienti della spiaggia potranno ordinare qualsiasi cosa senza avere l’assillo di dover pagare subito, mentre il gestore sarà più tranquillo perchè potrà registrare in automatico le varie comande effettuate e avere un sistema che gli terrà a mente i conti da saldare.
QuickOrder funziona sui sistemi operativi Windows, Mac e Ubuntu.Inoltre, può essere applicato a qualsiasi dispositivo Apple: iPhone di quarta e quinta generazione, iPod, iPad e mini iPad.

Visita: http://www.supereasyfree.com/it/software-programma-sistema/ristorante-pizzeria-pub/quickorder-ristoranti-pizzerie.html

Tags: