QuiAvvocato.com, il motore di ricerca per trovare avvocati e consulenti legali

Scritto da Mario Bellisario il . Pubblicato in Internet, Legale, Nuovo Sito Web

Ogni giorno moltissimi utenti cercano un avvocato o un consulente legale con competenze specifiche per risolvere dispute di natura civile o cause penali, argomenti molto complessi e delicati. Per questo motivo è necessario affidarsi a professionisti in grado di guidare nelle scelte giuste e offrire consulenza soprattutto su problemi specifici.

In questo ambito si colloca QuiAvvocato.com, online dallo scorso ottobre, diventato già un punto di riferimento come strumento di ricerca per individuare in modo facile e immediato Avvocati, Consulenti e Studi Legali in tutta Italia e in base ad aree di competenze ben precise.

QuiAvvocato.com è un progetto “gemello” di Commercialista.com, già leader nella ricerca di professionisti della contabilità, da cui eredita la semplicità di utilizzo e le funzionalità che lo rendono uno strumento di marketing relazionale e di promozione eccellente per i professionisti come avvocati e consulenti legali.

Il professionista che si registra su QuiAvvocato.com può creare il proprio profilo professionale, inserendo una presentazione, il curriculum, le aree di competenza e le informazioni di contatto. Inoltre può essere contattato direttamente dai potenziali clienti in modo facile e immediato.
Ma QuiAvvocato.com offre non solo visibilità ai propri professionisti, ma è un vero e proprio sistema di lead generation (generazione di contatti) che consente di far incontrare domanda e offerta relativamente a tutti i servizi di consulenza in ambito legale. Infatti la piattaforma è stata progettata per generare contatti utili, che possano diventare in seguito clienti con cui poter creare un rapporto duraturo nel tempo.

L’obiettivo del progetto, dunque, è quello di diventare uno strumento “verticale” e un punto di riferimento per coloro che cercano un professionista legale e per i professionisti del settore legale che vogliono aumentare la clientela.

Scopri ora QuiAvvocato.com!

Tags: , , , , , , ,