Prossimamente alla Milano Art Gallery: Katia Ricciarelli presenta il suo nuovo spettacolo “Altro di me” con l’organizzazione del manager Salvo Nugnes

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Arte, Cultura, Musica

Un grande ospite di calibro internazionale sta per arrivare alla prestigiosa galleria milanese “Milano Art Gallery”: Katia Ricciarelli. La voce più bella d’Italia, soprano apprezzato e rinomato a livello mondiale, presenterà prossimamente, il suo nuovo spettacolo teatrale “Altro di me” di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. L’incontro, che vedrà la partecipazione del tenore Francesco Zingariello, rientrerà a far parte del calendario del Festival Artistico Letterario “Cultura Milano” ideato ed organizzato dal manager Salvo Nugnes, che oltre ad annoverare conferenze di illustri personalità, premia i personaggi che si sono distinti nel loro campo, per la loro lunga ed importante carriera. Tra i riconosciuti con il “Premio Cultura Milano” citiamo tra gli altri, Margherita Hack, Francesco Alberoni, Bruno Vespa e Silvana Giacobini.

La Ricciarelli parlerà del suo show, un vero e proprio spettacolo teatrale che alterna episodi di vita a brani di lirica, nato dal suo libro “Altro di me non saprei narrare”, che finora ha riscosso notevole successo con il tour italiano in corso e che vede la partecipazione di un ricco parterre di artisti, tra talentuosi musicisti e ballerini.

Tags: , , , , , , , , , ,