PROSEGUONO LE ISCRIZIONI al Master Class in Finanziamenti UE ed Europrogettazione, dal 10 al 13 Aprile a Bruxelles!

Scritto da IDPbruxelles il . Pubblicato in Aziende, Istruzione

IDP lancia la 47° edizione del Masterclass in FINANZIAMENTI EUROPEI ed EUROPROGETTAZIONE.

Il MasterClass, organizzato in collaborazione con l’Ufficio di Bruxelles dell’Agenzia per la Promozione all’Estero e lnternazionalizzazione delle Imprese Italiane (ICE), trasferisce nozioni e pratica sulla metodologia di progettazione basata su oltre venti anni di esperienza, con un approccio pratico e diretto.
I partecipanti avranno l’occasione di approfondire i principi di funzionamento dei programmi europei e le regole per sviluppare una proposta di successo.

Il Master Class prevede un workshop di progettazione durante il quale i partecipanti sono guidati nello sviluppo di una proposta progettuale. Il training è completato da materiale didattico aggiornato, guide ai finanziamenti europei e un servizio di assistenza on-line nelle settimane successive al corso.
IDP European Consultants è una società italiana presente a Bruxelles dal 1991, esperta in progettazione e finanziamenti europei e nella gestione di progetti finanziati dai vari programmi europei quali Horizon 2020, Life, Erasmus Plus, COSME.

docenti sono professionisti con oltre 25 anni di esperienza internazionale ed esperti valutatori presso diversi organi esecutivi della Commissione Europea.

Il programma della 47a edizione del MasterClass è disponibile qui: Programma MasterClass

Per maggiori dettagli sul Master Class, sugli eventi, gli altri progetti e tutti i servizi offerti, contattaci:
bruxelles@idpeuropa.com o vai sul sito: http://idpeuropa.com/master-class/

Il Formulario di Iscrizione alla 47a edizione del MasterClass è disponibile qui