Proposte Natale 2013 bambino

Scritto da erredue il . Pubblicato in Aziende, Lifestyle

L’agenzia R2 Buon Natale 2013 a tutti, ma prima di tutto ai bambini perché il Natale è soprattutto dei più piccini. Bando al solito giocattolo, avanti con le novità per piccoli fashion addicted!
E’ il marchio Betty Fly a tingere di  un caldo rosso anche il Natale più freddo. Minigonna a palloncino in coste vellutate, abbinata ad una confortevole maglia a manica lunga, il tutto impreziosito da dolcissimi fiocchetti.
Ecco l’alternativa in rosso per le piccole fashioniste che invece prediligono la comodità del pantalone. Betty Fly ha pensato ad un classico fuseaux arricchito da simpatici pois bianchi.
Betty Fly pensa anche alle più freddolose, non tralasciando mai l’aspetto très chic caratteristico di questo copri spalle in caldissimo tessuto rosso.
Un pellicciotto bianco candido, soffice ed elegantissimo, sempre firmato Betty Fly.
Ancora in bianco, è la volta del nuovissimo  brand svizzero Bergflocke, con i suoi capi di tessuto totalmente organico e anallergico, ideali per le pelli più sensibili.
Regalare una felpa in morbido cotone di Pucca potrebbe essere l’idea perfetta per una teenager determinata, proprio come questo personaggio giapponese.
Che sia in blu o in bianco, la felpa sciancrata col cappuccio e stampe di Pucca è l’ideale per tutte le occasioni, comodissima per una giornata a scuola o un pomeriggio con le amiche.