Promoter Web lancia il nuovo sito della talentuosa pittrice Alessandra Turolli

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Arte, Comunicati Stampa, Internet

L’affermata azienda Promoter Web lancia il nuovo sito internet della talentuosa pittrice Alessandra Turolli, con un aggiornamento e un rinnovamento globale di immediato impatto.

Il manager Salvo Nugnes, Direttore di Promoter Web e Agenzia Promoter dice “Con il team dei nostri esperti, ho studiato accuratamente la soluzione di restyling ottimale per questo sito, individuandone le caratteristiche più consone per valorizzare al meglio le creazioni artistiche di Alessandra Turolli nel suo interessante percorso evolutivo e per renderlo completo ed esaustivo in tutte le sue componenti strutturali, ma anche di semplice e funzionale fruibilità nell’accesso e nella consultazione di esse da parte dei fruitori. Il risultato è davvero soddisfacente e senza dubbio sarà di considerevole supporto per la visibilità e il ritorno d’immagine della talentuosa Alessandra”.

Recentemente la Turolli ha allestito una ricca mostra espositiva di dipinti intitolata “Panta Rei” in una delle principali gallerie storiche milanesi, la “Milano Art Gallery” in via Alessi 11 con l’organizzazione di Salvo Nugnes, ottenendo grande consenso e ampio gradimento di pubblico e di critica. È stato realizzato un apposito catalogo d’arte contenente importanti testi di riflessioni critiche, tra cui quello di Alberto Artioli soprintendente per i beni architettonici e paesaggistici di Milano. Artioli sostiene “Nell’anamnesi visiva e percettiva, la Turolli raccoglie le suggestioni plurisensoriali del mondo esterno, per donarle alla materia sulla quale agisce e con la quale interagisce, per controllare e modulare la forza e l’energia che sprigiona da essa. In questo nobile atto di creazione le opere risplendono di luce propria, colmano l’inesauribile vuoto spirituale della materia e lo caricano di significato, sfiorando le porte dell’infinito e scoprendo la qualità del segno in una ricerca dell’essenza, che si trasforma in un viaggio, consentendo all’osservatore di allargare i propri orizzonti e traguardi“.

Tags: , , , , , , , , , , , ,