Progetto IoStudio MIUR: con Carta dello Studente sconti speciali per l’acquisto di PC DELL™

Scritto da Phinet il . Pubblicato in Istruzione

Grazie alla Carta dello Studente è possibile usufruire di interessanti agevolazioni per dare spazio alla voglia di tecnologia. In occasione del nuovo anno scolastico, IoStudio-Carta dello Studente mette a disposizione, per i possessori della tessera, speciali sconti per l’acquisto di PC portatili, desktop e Ultrabook™ di marchio DELL™ e basati su tecnologia Intel® Core™ di terza generazione. Per usufruire delle offerte, basta accedere all’area riservata sul portale http://iostudio.pubblica.istruzione.it.

L’iniziativa Io Studio-Carta dello Studente offre fantastiche offerte e speciali sconti ai possessori della tessera. In particolare, in occasione del nuovo anno scolastico, IoStudio lancia sconti speciali per l’acquisto di PC portatili, desktop e Ultrabook™ di marchio DELL™ e basati su tecnologia Intel® Core™ di terza generazione.

Chi desidera acquistare un PC può ottenere, grazie alla Carta, uno sconto del 10% su PC portatili o desktop marchio Dell™ basati su tecnologia Intel® ed uno sconto del 15% sugli Ultrabook™ della serie XPS.

Per accedere all’offerta basta entrare nell’area riservata del Portale IoStudio, inserire le proprie credenziali, cliccare su “Offerte Online”, selezionare la categoria “Tecnologia” e cliccare sul banner Dell.

Il progetto IoStudio – La Carta dello Studente, promosso dal MIUR, è un’iniziativa che promuove l’accesso alla cultura e offre nuovi luoghi di confronto a tutti gli studenti, senza distinzioni e consente di usufruire di tutte le offerte loro dedicate, fino al completamento dell’iter scolastico.

Le agevolazioni, i concorsi e le iniziative proposti dal MIUR e dai partner riconoscono lo status di studente e premiano la partecipazione attiva alla vita scolastica e civile.

La tessera dello studente – versione base – viene distribuita annualmente a tutti gli studenti frequentanti il I anno delle scuole superiori statali e paritarie.

Per recuperare userID e password per l’accesso all’area riservata del Portale dello Studente, per essere aggiornato sulle offerte e per ricevere informazioni relative al Progetto IoStudio – La Carta dello Studente, puoi inviare una eMail a:iostudio@istruzione.it.

IoStudio – La Carta dello Studente è realizzata in collaborazione con Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, MiBAC – Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, UPI – Unione Province d’Italia, ANCI – Associazione Nazionale e Comuni Italiani, CNI – UNESCO Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO e AGIS – Associazione Generale Italiana dello Spettacolo.

FONTE: Io Studio

Tags: , ,

Phinet

PhiNet nasce con l'obiettivo di garantire ai propri clienti le migliori performance di business in ambito digitale, dalla progettazione all'implementazione e gestione di piattaforme online e mobile. Questo obiettivo è perseguito attraverso la convergenza, l'interazione e la continua innovazione dei diversi canali telematici, e facendo uso di tutte le principali tecniche di comunicazione online 1.0 e 2.0. L'organizzazione è dislocata su Roma e Milano, anche se PhiNet è parte di un Network Internazionale attivo in Gran Bretagna, Stati Uniti e Sudamerica. A Roma risiedono gli Uffici direzionali, il team editoriale e quello di sviluppo IT, mentre nelle altre località (Milano, Londra, Boston, Rio de Janeiro) sono dislocate unità manageriali (Project Manager) e di accounting commerciale.