Problemi con il trattamento acqua per le vostre piscine? Ecco a chi rivolgersi

Scritto da lorenzo_bianchetti il . Pubblicato in Comunicati Stampa

Ogni possessore della piscina sa quanto sia importante l’attenzione che bisogna dedicare alla manutenzione, una piscina con una buona manutenzione è una piscina efficiente, sicura e meno costosa d’una piscina lasciata a se stessa.
Piscine Service si occupa da anni e offre competenze che difficilmente altre aziende simili possono avere.

Uno dei servizi più importanti per la cura della propria vasca è senza dubbio il   trattamento acqua piscine, grazie alla grande esperienza e formazione dei suoi impiegati, Piscine service offre il miglior trattamento secondo le vostre esigenze particolari, proponendo anche tecnologie all’avanguardia per quanto riguarda il controllo e la gestione.

Piscine service si occupa anche della ricerca di perdite, della ristrutturazione delle vasche, dell’invernaggio e della successiva pulizia stagionale, il tutto con la massima cura nei dettagli che contraddistingue quest’azienda leader per il service di ogni piscina, sia pubblica che privata.

Tags:

lorenzo_bianchetti

nato a Brescia, diploma di liceo scientifico e laurea in economia, grande appassionato di arredamento e della scrittura.