Prima candelina per Borderline Agency

Scritto da BorderlineAgency il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa

Lo staff di Borderline Agency spegne la prima candelina e guarda avanti, lasciandosi alle spalle 12 mesi di impegno e sacrificio, ma anche di soddisfazioni.

Nonostante la difficile situazione economica generale, i due soci fondatori della giovanissima agenzia di comunicazione bolognese, operante a livello nazionale, non si sono lasciati scoraggiare. La lunga esperienza maturata negli anni precedenti ha infatti permesso ad Alan Amicosante e Matteo Barboni di dare vita a una realtà estremamente competente e sempre aggiornata sulle principali richieste provenienti dal mondo dell’industria, del commercio e dell’editoria.
Una star up sicuramente impegnativa, in cui hanno giocato un ruolo fondamentale il consolidato know-how e il costante aggiornamento che permettono a Borderline di rispondere alle diverse esigenze con celerità e precisione, facendo propri i concetti di rapidità di esecuzione, efficienza, piena corrispondenza alle aspettative.
Il nome stesso dell’agenzia Borderline e il payoff che lo accompagna – afferma Matteo Barboni, giornalista e responsabile della comunicazione – stanno a significare la capacità di interpretazione, ma anche la flessibilità di questa realtà in grado di seguire gli schemi così come di liberare la creatività ogni qual volta se ne presenti l’opportunità”. A confermarlo, anche Alan Amicosante, art director: “La comunicazione vincente è quella che sa stupire, incuriosire, attrarre, restare impressa nella mente di chi ne entra in contatto. Trovare la formula più idonea è la specialità di Borderline, dove l’originalità dell’idea si sposa in ogni caso con un’esecuzione puntuale e con risultati concreti”.

Un anno è passato, ma è solo un piccolo traguardo per Borderline, proiettata nel futuro, anche dal punto di vista delle proposte. Accanto alla comunicazione tradizionale, infatti, trovano ampia applicazione anche le nuove formule di web marketing 2.0, i social network, le strategie di comunicazione più ricercate, per cogliere le opportunità offerte dalla rapida evoluzione dei media.

Dalla grafica alla comunicazione d’impresa, dagli eventi al supporto alle diverse formule di business degli stakeholder, Borderline è riuscita in un solo anno a guadagnarsi la fiducia di diverse realtà, strutturandosi contestualmente per rendere ancora più performanti i propri servizi, grazie al supporto di collaboratori esperti e capaci.

La nostra vuole essere una risposta alla situazione in essere – affermano i due titolari – nella convinzione che un servizio capace di rispondere alle reali necessità delle imprese possa essere un valido aiuto alle stesse per superare le difficoltà. Una consulenza ad alto contenuto di servizio e un problem solving reale, dove arte e creatività si coniugano con pragmatismo e risolutezza”.

Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200

Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com

Tags: , ,