Prestiti Personali per Studenti

Scritto da andreafrisbee il . Pubblicato in Economia

La richiesta di piccoli prestiti personali – anche senza garanzie o buste paga – va incrementandosi via via col passare del tempo: questo è dovuto anche ad un incremento della richiesta da parte dei giovani – privi di lavoro – di piccoli prestiti personali. Gli studenti, in particolare, possono necessitare di fondi per pagare le tasse universitarie, i libri, oppure sostenere i propri studi, finanziare un master oppure un corso di specializzazione.

Esistono quindi prestiti dedicati ai giovani che – in alternativa – si troverebbero ad avere grosse difficoltà nell’accesso al credito per sostenere la propria carriera universitaria oppure un master. Su Internet, per esempio QUI, si può effettuare la simulazione di un prestito online immediato ed è possibile trovare varie soluzioni che consentono di ottenere piccoli prestiti di 1000 euro anche senza garanzie – nemmeno la firma dei genitori.

Proprio a tal proposito, è da vedere ciò che EasyMoney offre per gli studi: un finanziamento di 1000 euro in contanti, dedicato agli studenti, che viene erogato in poche ore e senza necessità di fornire garanzie di alcun genere, nemmeno il garante.

Altra opportunità per gli studenti è il prestito Prontissimo BancoPosta, in grado di finanziare piccoli progetti – con denaro richiesto compreso tra i 1.500 e i 10.000 euro – in maniera rapida e con poche difficoltà. Prontissimo BancoPosta è un finanziamento dedicato a chiunque, anche senza la titolarità di un conto BancoPosta o di altri conti correnti: l’esito viene fornito quasi immediatamente, e la somma viene erogata e resa disponibile in pochi giorni, con un rimborso effettuabile in un periodo compreso tra i 24 e i 72 mesi, mediante bollettini postali oppure con addebito diretto su Conto BancoPosta.

Fonte: http://www.ioprestitionline.it/studenti-universitari/

Tags: