Presentazione collezione moda Donna Più Firenze

Presentazione collezione moda Martedì 25 Febbraio nel negozio Donna Più Firenze. Abiti casual e chic adatti in qualsiasi occasione.

Martedì 25 Febbraio Il negozio di abbigliamento e accessori moda Donna Piu Firenze presenta la collezione Primavera 2020, conferma la tua presenza telefonando al numero 055 683310 oppure tramite wapp 3397232187, ci saranno tanti capi d’ abbigliamento da scoprire; collezione boho chic, gipsy style, sia lunghi che corti tutti realizzati in fibre naturali.

Collezione glamour con abiti chasemier per tutti i gusti, taglie comode curvy, tubini e midi, disponibili in diverse cromature di colore.
L’evento è l’ occasione ideale per chi desidera rinnovare il proprio guardaroba con ampia scelta di modelli in grado di soddisfare le esigenze della nostra clientela grazie ai diversi modelli presentati nello store.
Tutti capi d’ abbigliamento femminile in grado di coniugare eleganza a praticità, abiti da giorno e da sera, modelli chic e casual.
Vi aspettiamo quindi Martedì 25 Febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 19.00 ( con orario continuato) per trascorrere la giornata in nostra compagnia.

Donna Più Firenze in Borgo la Croce 18r a pochi passi da piazza Beccaria in zona centro.