POTABILIZZATORE GRATIS E SISTEMA UNICO PER GUADAGNARE SERIAMENTE

Scritto da EmanueleIngiaimo il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa

Interessantissima novità ci viene presentata oggi da EUROPURE nell’ottica di offrire una nuova opportunità per guadagnare, un reddito integrativo con cui potersi difendere meglio dai morsi della crisi.

Si tratta di un concetto nuovi di vendita ma addirittura di un nuovo concetto di business perché offre una serie di vantaggi mai visti prima grazie ai quali, chiunque può pensare di costruire una propria posizione reddituale tale da poter guardare con un po’ più di fiducia al futuro.

EUROPURE è un’azienda operante nel settore del trattamento acque ormai ben conosciuta a livello internazionale. Essa può contare su uno staff tecnico con oltre 30 anni di esperienza in particolare nel campo della dissalazione agricola e nel campo della potabilizzazione domestica.

Il progetto che EUROPURE ha predisposto, denominato ACQUÀDEMY oltre ad avere lo scopo di facilitare la crescita personale delle persone che vi parteciperanno, ha chiaramente anche uno scopo di tipo commerciale che alla fine giustifica ed alimenta finanziariamente tutti i risultati conseguibili con tale progetto. Lo scopo di tutta l’operazione commerciale infatti è il lancio in tutto il mondo di un innovativo potabilizzatore per migliorare l’acqua di casa. Un potabilizzatore di nuova concezione perché non è il solito apparecchio ad osmosi inversa che produrrebbe acqua senza minerali e quindi non potabile. L’apparecchio in questione invece funziona tramite due membrane di ultrafiltrazione e quindi, senza alterare il contenuto di minerali dell’acqua, rimuove da questa tutto ciò che di improprio, indesiderato e potenzialmente dannoso potrebbe essere presente.

In particolare Idromaker 400/3 UF (questo il nome dell’apparecchio), rimuove tutti i solidi sospesi come sabbia, peli, ruggine. Rimuove tutti gli odori ed i sapori indesiderati come il cloro, i trialometani ed il sapore di ferro.  Rimuove alcune macromolecole organiche come i pesticidi ed i tensioattivi. Rimuove tutti i microorganismi come i virus, i batteri e i funghi. L’apparecchio produce, per erogazione diretta e quindi, senza serbatoio di accumulo, 400 GPD (circa 1500 lt/giorno) di ottima acqua perfettamente potabile per tutti gli usi alimentari e di cucina. Il valore commerciale di tale apparecchio è di oltre 1600 Euro ma grazie a questo progetto commerciale, chiunque può avere il potabilizzatore GRATIS ma in kit.

E la prima novità sta proprio in questo: il potabilizzatore infatti viene fornito in kit, ossia ancora da assemblare. Questa è una scelta dell’Azienda la quale in questo modo riesce a contenere notevolmente i costi potendo così sostenere questa promozione che altrimenti avrebbe avuto costi proibitivi.

Sarà lo stesso utente ad assemblare l’apparecchio seguendo le semplicissime istruzioni che verranno fornite insieme al kit. In questo modo, i costi di manodopera non saranno sostenuti dall’Azienda la quale potrà così sostenere più facilmente gli altri costi della promozione consentendole di poter offrire anche GRATIS l’apparecchio a coloro i quali parteciperanno alla promozione stessa seguendo le regole aziendali.

Basta infatti entrare a far parte di ACQUÀDEMY e seguire le istruzioni che si riceveranno passo dopo passo per avere il potabilizzatore GRATIS.

Progetto veramente semplice e completo ma soprattutto, redatto con un’attenzione particolare verso l’utente. Questo per garantire al progetto il grande successo che ha già iniziato a conoscere ma che certamente vedrà ancor più in futuro.

Il progetto infatti, comprende anche la fornitura, in abbonamento, dei ricambi necessari a mantenere efficiente il potabilizzatore, cosa che ha rappresentato sempre il tallone d’Achille di questo tipo di apparecchiature. Qui adesso, EUROPURE si impegna a fornire automaticamente ogni sei mesi tutti i ricambi che serve sostituire per mantenere l’apparecchio perfettamente funzionante. Tale servizio, offerto in abbonamento solo a chi mantiene attiva la propria iscrizione al progetto, permette, una volta partito, di attivare un sistema di compensi residuali grazie ai quali, tutti i membri iscritti realizzeranno fino a 1933 Euro al mese di guadagno, OGNI MESE.

Pensate a cosa potreste realizzare con un reddito aggiuntivo di 1900 Euro al mese e considerate la possibilità di risolvere per sempre il problema della qualità dell’acqua per bere e per cucinare in casa vostra nella maniera più efficace ed economicamente più vantaggiosa.

Mai si era visto prima d’ora che un’Azienda ci risolvesse un problema così serio come quello dell’acqua potabile di casa e per giunta ci ricompensasse con un reddito mensile solido e veramente importante. Tutto in cambio di quel passaparola che comunque faremmo in ogni caso, un passaparola che serve egregiamente allo scopo di lanciare IN TUTTO IL MONDO il potabilizzatore Idromaker 400/3 UF.

Si in tutto il mondo perché al progetto possono aderire proprio da tutto il mondo ed allora ecco che ACQUÀDEMY acquisisce una potenzialità di sviluppo veramente sconfinata, una potenzialità di crescita straordinaria per un progetto che offre ai partecipanti, solo vantaggi e occasioni per la propria crescita personale e la realizzazione dei propri obiettivi.

Per avere maggiori informazioni: personale@europure.it