PostePay Negrita: Poste Italiane regala in esclusiva la grande musica

Scritto da PosteItaliane il . Pubblicato in Economia, Musica

PostePay Visa, la carta prepagata di Poste Italiane, regala in esclusiva la grande musica. Tutti i titolari PostePay, avranno la possibilità di assistere gratuitamente al concerto dei Negrita in occasione del festival Postepay Rock in Roma previsto il prossimo 31 luglio all’Ippodromo delle Capannelle. Per partecipare basta registrarsi gratuitamente sul sito www.postepay.it nella sezione postepayfun stampare il voucher e presentarlo, insieme alla propria Postepay, direttamente all’ingresso del concerto.

Postepay, la carta prepagata di Poste Italiane regala ai suoi clienti un evento unico: la possibilità di assistere gratuitamente al concerto dei Negrita in occasione del festival Postepay Rock in Roma.

Postepay

Per poter partecipare all’evento programmato per il prossimo 31 luglio all’Ippodromo delle Capannelle, basta essere possessori di una carta Postepay VISA, registrarsi gratuitamente sul sito www.postepay.it nella sezione postepayfun stampare il voucher e presentarlo, insieme alla propria Postepay, direttamente all’ingresso del concerto. Coloro che non hanno una carta Postepay possono richiederla fino al 30 luglio in tutti gli Uffici Postali. Inoltre, utilizzando Postepay VISA per acquistare le consumazioni all’interno del villaggio del festival, si avrà diritto al 15% di sconto che sarà accreditato direttamente sulla carta.

Logo Poste Italiane

Il concerto dei Negrita è la prima di una serie di iniziative in collaborazione con Visa per festeggiare il grande successo della Postepay a 10 anni dal suo lancio sul mercato.

VISA

Postepay VISA è la prepagata di Poste Italiane leader di mercato con 11 milioni di carte emesse dal 2003 ad oggi. E’ possibile richiederla in qualsiasi Ufficio Postale, presentando un documento di identità ed il codice fiscale. La carta Postepay viene rilasciata immediatamente anche senza essere titolari di un conto corrente. Il portale www.postepayfun.it è un club esclusivo dedicato ai possessori di Postepay. Gli iscritti a postepayfun possono partecipare gratuitamente a numerose estrazioni per vincere premi, acquistare biglietti con il 15% di sconto, vincere biglietti omaggio per anteprime di film, incontrare gli artisti più amati, visitare i principali set cinematografici e backstage, ricevere CD, poster autografati o gadget in edizione limitata.

FONTE: Poste Italiane

Tags: , , ,

PosteItaliane

Poste Italiane fra innovazione e tradizione. Il profondo rinnovamento che ha coinvolto Poste Italiane nell'ultimo decennio ha portato l'azienda a un innalzamento della qualità dei servizi e ad un ampliamento della gamma dell'offerta. In questo accelerato processo di evoluzione, Poste Italiane ha saputo mantenere ben saldi i principi della propria missione aziendale declinata attraverso la capillare presenza sul territorio - con 14 mila uffici postali e un organico di circa 150 mila dipendenti - e la tradizionale vocazione a cogliere le esigenze della propria clientela, si tratti del privato cittadino, dell'azienda o della pubblica amministrazione