Poste Italiane App: “Saluti&foto”, la nuova App che rilancia il fascino delle cartoline

Scritto da PosteItaliane il . Pubblicato in Economia

Poste Italiane lancia la nuova App “saluti e foto”. Da oggi, grazie alla nuova applicazione per smartphone e tablet, tutti potranno creare una cartolina con le proprie fotografie e inviare un messaggio firmato con la propria grafia. “Saluti&foto” potrà essere scaricata gratuitamente, su smartphone e tablet iOS e Android. Per inviare le cartoline basterà acquistare i crediti necessari, utilizzando le più comuni forme di pagamento elettronico. Ulteriori informazioni su https://posteapp.poste.it/salutiefoto/.Poste Italiane lancia la nuova App “saluti e foto”. Da oggi, grazie alla nuova applicazione per smartphone e tablet, tutti potranno creare una cartolina con le proprie fotografie e inviare un messaggio firmato con la propria grafia. “Saluti&foto” potrà essere scaricata gratuitamente, su smartphone e tablet iOS e Android. Per inviare le cartoline basterà acquistare i crediti necessari, utilizzando le più comuni forme di pagamento elettronico. Ulteriori informazioni su https://posteapp.poste.it/salutiefoto/.

Poste1

L’app “saluti&foto” rende di nuovo attuale il fascino della cartolina, che diventa personalizzata e torna testimone delle emozioni, delle vacanze, dei ricordi più belli. Da oggi infatti, grazie alla nuova applicazione PosteApp per smartphone e tablet, tutti potranno creare una cartolina con le proprie fotografie e inviare un messaggio firmato con la propria grafia. L’immagine stampata sarà poi inviata per posta verso qualsiasi destinazione e sarà consegnata dal portalettere.

PosteIpad_480

L’app “saluti&foto” è un nuovo esempio dell’attenzione che Poste Italiane rivolge al rilancio della cartolina e della posta di tipo personale, in quanto testimonianza tangibile di affetto e ricordo da inviare ai propri cari. La nuova applicazione di PosteApp sa coniugare perfettamente l’esigenza di fornire un servizio divertente e innovativo, con il recupero di una tradizione forte in tutto il mondo. Spedire cartoline con l’app “saluti&foto” tornerà dunque di gran moda.

SalutiFoto_480

Creare la cartolina è davvero semplice. Si scatta una foto o se ne seleziona una dalla propria galleria, si personalizza l’immagine nelle dimensioni e con gli effetti desiderati, infine si sceglie la cornice. La cartolina sarà completata dal messaggio di saluto nel carattere e nel colore preferito. Dopo averla firmata e aver inserito l’indirizzo del destinatario, sarà pronta per essere spedita e consegnata dal portalettere.

Logo Poste Italiane

“saluti&foto” potrà essere scaricata gratuitamente, su smartphone e tablet iOS e Android. Per inviare le cartoline basterà acquistare i crediti necessari, utilizzando le più comuni forme di pagamento elettronico.

Per tutte le informazioni sulla app “saluti&foto” si può visitare il sitohttps://posteapp.poste.it/salutiefoto/ .

FONTE: Poste Italiane

Tags: , ,

PosteItaliane

Poste Italiane fra innovazione e tradizione. Il profondo rinnovamento che ha coinvolto Poste Italiane nell'ultimo decennio ha portato l'azienda a un innalzamento della qualità dei servizi e ad un ampliamento della gamma dell'offerta. In questo accelerato processo di evoluzione, Poste Italiane ha saputo mantenere ben saldi i principi della propria missione aziendale declinata attraverso la capillare presenza sul territorio - con 14 mila uffici postali e un organico di circa 150 mila dipendenti - e la tradizionale vocazione a cogliere le esigenze della propria clientela, si tratti del privato cittadino, dell'azienda o della pubblica amministrazione