Porte da interno Garofoli Roma

Scritto da Staff il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Lady porta, azienda leader nella vendita di porte a Roma, presenta la nuova serie Splendida marchiata Garofoli Roma.

Per una casa accogliente, espressione di calore ed eleganza, le porte da interno sono sicuramente una delle soluzioni migliori, infatti Lady porta oltre ad essere rivenditore ufficiale dei migliori marchi come Garofoli Roma, mette a disposizione tutta la sua esperienza nella scelta della vostra porta ideale. Particolare attenzione viene rivolta al materiale e al tipo di legno in base alle varie esigenze del cliente senza ovviamente dimenticare il giusto rapporto qualità-prezzo. Che siano in stile classico o moderno le porte in legno sono sempre in grado di dare quel valore aggiunto all’ambiente in cui vengono collocate, come la serie Splendida costruita interamente in legno, dal fascino garbato ma deciso, ideale per chi non rinuncia mai al carattere e capace di affascinare immediatamente per la morbidezza delle sue linee e l’assenza di spigoli, le sue forme dolci e rotonde infatti donano calore a qualsiasi ambiente personalizzandolo con gusto. Una collezione unica che conferma la grande attenzione dei prodotti Garofoli.

Tags: , ,