PMS: Cda nomina Ernesto Monti presidente

Scritto da IQandPartners il . Pubblicato in Salute

Pms, Ernesto Monti presidente

Pms Ernesto Monti Presidente_Corriere

Il cda di Pms ha nominato Ernesto Monti nuovo presidente. Monti era già consigliere indipendente. Prof. Ernesto Monti nuovo Presidente della società. Il Consiglio, su proposta del neo presidente, ha poi nominato un secondo vicepresidente nella persona del consigliere Elena Rodriguez Palacios, che affianca il vicepresidente vicario e cfo Giancarlo Fre’ Torelli. Il consiglio ha poi cooptato quale membro indipendente Roberto Mazzei. Al presidente sono stati conferiti i poteri di legge e di statuto e ai vicepresidenti sono state attribuite le deleghe per la gestione operativa della società.

Fonte: corriere.it

PMS/ Cda nomina Ernesto Monti presidente

Pms Ernesto Monti Presidente_IlMondo

Il consiglio di amministrazione di PMS ha nominato il consigliere indipendente Ernesto Monti nuovo presidente della società. Lo comunica la stessa società.

Inoltre, il Consiglio, su proposta del neo presidente, ha nominato un secondo vicepresidente nella persona del consigliere Elena Rodriguez Palacios, che affianca il vicepresidente vicario e Cfo Giancarlo Frè Torelli. Il Consiglio ha infine deliberato di cooptare al suo interno quale membro indipendente Roberto Mazzei.

Fonte: ilmondo.it

Tags: , ,

IQandPartners

IQ and Partners ha come focus lo sviluppo di servizi di rilevazione e analisi, comunicazione e marketing online. Le attività di comunicazione e marketing online di IQ and Partners spaziano dalla gestione in full outsourcing dei canali social media al buzz marketing, dall'ufficio stampa online alle blog relations.