Plindo lancia ART-WAYS: seminario di canto con Andrea Rodini

Scritto da HSR il . Pubblicato in Musica

Plindo è nato con una missione: portare la musica indipendente laddove non vi è ancora riuscito nessuno; perché non si è ancora capito che certa musica non è certo da meno e non perché “dà meno” ma solo perché se mai ha meno a disposizione, rimanendo così preclusa al grande pubblico.

Trattandosi, dunque, anche di una questione di spazi, Plindo ha rimediato in parte offrendo a quella stessa musica una possibilità unica, con la vetrina esclusiva che le è propria; trattandosi di un problema di qualità musicale, anche in questo caso Plindo cerca di portare la propria soluzione.

Innanzitutto perché su Plindo gli artisti sono tutti di alta qualità e godono tutti di una posizione di primo piano. Ma per sopperire veramente al bisogno di musica buona e continuare a ispirare coloro che si stanno già impegnando a farla, Plindo lancia un percorso per musicisti, altamente formativo, a prezzi a misura di crisi!

Fra i corsi di musica di ART-WAYS vi segnaliamo il seminario di canto con Andrea Rodini (vocal coach di X Factor, Sanremolab e Renzo Rubino) in data Domenica 27 ottobre 2013 presso Medialab Firenze (via Don Facibeni, 3) per un vero e  proprio laboratorio di interpretazione dal titolo “La tecnica al servizio dell’espressività”.

Affrettatevi perchè il seminario di canto con Andrea Rodini è già prenotabile online sul sito di Plindo e i POSTI sono LIMITATI.

A partire da 35 Euro

“La musica è la propria esperienza, i propri pensieri, la propria saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.”

(Charlie Parker, in Robert George Reisner, Bird: The Legend Of Charlie Parker, 1977)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,