Più della metà dei nuovi clienti WiMAX si connette con Linkem

Scritto da Linkem il . Pubblicato in Internet

Come testimoniato dai dati dell’Osservatorio Trimestrale dell’AGCOM, il settore WiMAX, nel quale opera Linkem, è esponenzialmente in crescita. Questa giovane azienda italiana asseconda il trend di crescita del mercato di riferimento e primeggia nel settore della banda larga wireless.

Nell’ultimo anno gli utenti WiMAX sono arrivati a 230mila, con un incremento di 110mila unità su base annua. Linkem è il principale motore di questa crescita (+90% di clienti su base annua) e, a Marzo di quest’anno, deteneva una quota del 55% dell’intero settore.

Linkem

Linkem è l’operatore TLC leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Linkem dispone di una rete di proprietà dedicata al solo traffico internet. Grazie a questa i clienti Linkem possono navigare sempre senza vincoli di tempo e di traffico, senza i limiti della chiavetta e senza bisogno di attivare una linea telefonica fissa.

Con le sue oltre 1200 antenne distribuite in tutte le regioni italiane, anche nelle aree caratterizzate da forti deficit infrastrutturali, Linkem continua a mostrare il proprio impegno nella promozione dell’utilizzo della rete, portando Internet a banda larga anche dove non sono presenti gli altri operatori.

linkem internet revolution

L’impegno è stato premiato dai nostri clienti” conferma Fabio Panunzi Capuano, direttore Relazioni Esterne e Business Development di Linkem. “Oggi, come evidenziato dall’AGCOM, Linkem contribuisce in maniera importante alla crescita del numero delle nuove linee Internet a banda larga conquistando il 55% dei nuovi clienti del settore. In termini di crescita del comparto, riteniamo sia assolutamente da apprezzare l’impegno del Governo italiano nella promozione dei servizi di accesso ad internet che verrà realizzato nei prossimi mesi attraverso i bandi emessi da Infratel, e confermiamo la volontà di Linkem di giocare un ruolo da protagonista in questa fondamentale sfida per la crescita del Paese

Per maggiori informazioni sul servizio e sulle offerte Linkem, visita il sito www.linkem.com.

FONTE: key4biz.it

Tags: , ,

Linkem

Linkem fornisce accesso ad internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà.