Pier Domenico Garrone: “Dalla zappa al tablet” – Speciale USA (Rai Unomattina)

Scritto da Phinet il . Pubblicato in Politica

Rai Unomattina, Franco Di Mare e Paolo Di Giannantonio presentano lo Speciale USA con focus su Web Reputation Obama Vs Romney. Tra gli ospiti, Pier Domenico Garrone, fondatore del blog indipendente Il Comunicatore Italiano, con “Dalla zappa al tablet” un’analisi che sintetizza il voto ed il profilo degli elettori USA e della domanda di Concretezza & Innovazione emersa in questa campagna elettorale.

Speciale USA Tg1 Rai UnoMattina a partire dalle ore 06,00 condotto da Franco Di Mare e Paolo Di Giannantonio con ospiti analisti, editorialisti, Politici.

La Web Reputation uno degli argomenti chiave di questa elezione che ha visto moltiplicare per 8 gli investimenti destinati alla creazione di consenso in Rete rispetto al 2008.

“Dalla zappa al tablet” il titolo dell’analisi prodotta da Il Comunicatore Italiano che sintetizza il voto ed il profilo degli elettori USA e della domanda di Concretezza & Innovazione emersa in questa campagna elettorale.

Riflessi pratici, la contaminazione nelle prossime elezioni in Europa ed in Italia, il nuovo comportamento richiesto ai Politici, le novità dei nuovi Partiti tra gli argomenti trattati da Pier Domenico Garrone, fondatore de Il Comunicatore Italiano – ilcomunicatoreitaliano.it .

FONTE: Il Comunicatore Italiano

Tags: , ,

Phinet

PhiNet nasce con l'obiettivo di garantire ai propri clienti le migliori performance di business in ambito digitale, dalla progettazione all'implementazione e gestione di piattaforme online e mobile. Questo obiettivo è perseguito attraverso la convergenza, l'interazione e la continua innovazione dei diversi canali telematici, e facendo uso di tutte le principali tecniche di comunicazione online 1.0 e 2.0. L'organizzazione è dislocata su Roma e Milano, anche se PhiNet è parte di un Network Internazionale attivo in Gran Bretagna, Stati Uniti e Sudamerica. A Roma risiedono gli Uffici direzionali, il team editoriale e quello di sviluppo IT, mentre nelle altre località (Milano, Londra, Boston, Rio de Janeiro) sono dislocate unità manageriali (Project Manager) e di accounting commerciale.