PetSharing: quando il padrone è in vacanza…

Scritto da HSR il . Pubblicato in Lifestyle, Notizie Strane, Nuovo Sito Web

La Community di PetSharing presenta la sua prima Campagna virale contro l’abbandono degli animali, a favore di una sana e più serena convivenza e del rispetto della natura e dell’ambiente.

La Campagna realizzata e promossa da PetSharing è rivolta a tutti i proprietari di animali domestici in partenza per le vacanze e alle prese con l’insidiosa domanda che li attanaglia da sempre all’arrivo dell’estate, ma anche in partenza per un solo weekend o una breve trasferta di lavoro: a chi lascio il mio animale domestico? Che si tratti di cane, gatto, pesce rosso o altro, qual è la soluzione più rapida e indolore per tutti?

Amici, pensioni e genitori non sono sempre disponibili, e inoltre perchè continuare a contare su sistemazioni di fortuna, assistenti e padroni improvvisati o fuori dalla nostra portata?

Da oggi c’è PetSharing.it, una Community costituita da proprietari di animali domestici disponibili a scambiarsi l’ospitalità per il proprio Pet ma anche amanti degli animali interessati ad intraprendere questa esperienza con consapevolezza e dedizione.

Sì perchè PetSharing è un network di persone motivate e sensibili all’argomento, disposte a condividere il proprio tempo e spazio con gli amici animali, per divertirsi con loro, farli giocare con i propri bambini e regalare loro tante nuove coccole.

La Community di PetSharing è l’unica nel suo genere in Italia e rappresenta anche l’unica soluzione a portata di clic per trovare una sistemazione gratuita, in buone mani e il più velocemente possibile per il proprio Pet, oltre ad una valida e concreta alternativa contro l’abbandono degli animali.

Quando il padrone è in vacanza…, fà che anche il tuo Pet si diverta davvero con PetSharing.it, la community più amata dagli animali… e non solo!

Lo Spot “In caso di bisogno” è stato realizzato grazie allo speciale contributo di BAYER S.p.A., da sempre impegnata in Campagne di sensibilizzazione a favore degli animali, alla collaborazione con il marchio di fashion streetwear I LOVE MY DOG® e con il Patrocino del Comune di Firenze.

Un ringraziamento particolare alla nostra Testimonial d’eccezione, Tessa Gelisio.

CREDITI:

Regia e montaggio: Zero Dx
Sceneggiatura: HSR Soluzioni Creative
Produzione: PetSharing
Fotografo: Francesco Ambuchi
Trucco: Silvia Gerzeli
Colonna sonora: HSR Soluzioni Creative
Attori: Alessio Pazzagli, Donatella Giannetti, Massimo Generoso, Dominique Castiello, Gilberto Bertini e Big

PetSharing Ufficio Stampa
www.petsharing.it