Pescara: 5 aprile 2019: presentazione del libro “I baci dei Giuda” di Umberto Rey.

Scritto da Muni CYTRON il . Pubblicato in Arte, Cultura, Film

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara e Morfeo editore organizzano la presentazione del libro “I baci dei Giuda. L’agnello e gli uomini” di Umberto Rey.
Venerdì 05 aprile 2019 alle ore 18.30 a Pescara presso Auditorium Leonardo Petruzzi in via della Caserme n. 60

Dopo il grande successo del romanzo “Il testamento di Don Liborio – Padre d’Italia” e del film lungometraggio tratto dal romanzo, ancora in distribuzione nelle sale cinematografiche dal titolo ”Tramonto a Mezzogiorno, viene presentato l’ultimo lavoro di Umberto Rey.MediaPartner l’associazione A.C.M.A.

L’autore, regista e autore cinematografico e teatrale in questo rivoluzionario romanzo, riscrive il processo a Gesù Cristo di oltre 2000 anni fa a Gerusalemme in chiave politica, filosofica e teologica e cerca in tutti i modi di riflettere, riconciliare e far dialogare il mondo cattolico, laico e religioso in generale, in questa epoca di crisi dei valori tradizionali e spirituali.Il romanzo diventerà film lungometraggio con location Roma, Basilicata, Puglia e Abruzzo al finire dell’estate 2019.

INFO:
evento Facebook goo.gl/cMCD5V
schede www.webacma.it/i-baci-dei-giuda-di-umberto-rey
presentazione www.webacma.it/wp-content/uploads/2019/03/2019_04_05_SINOSSI_I-baci-dei-giuda.pdf

Segnaliamo che alle ore 20,30 date le numerose richieste pervenute, verrà proiettato nuovamente – sempre presso l’Auditorium Petruzzi – il film ““Tramonto a mezzogiorno” tratto dal precedente romanzo di Umberto Rey. Sarà presente il regista Umberto Rey e alcuni attori protagonisti che, al termine della proiezione, incontreranno il pubblico.
INGRESSO LIBERO

Proiezione film Tramonto a mezzogiorno