Personalizza la Tua Auto con gli Stickers Bimbo a Bordo

Scritto da Erica Bezze il . Pubblicato in Aziende, Lifestyle

L’arrivo di un figlio è una delle migliori notizie che si possano ricevere, porta un’immensa gioia ma necessita anche di tanti preparativi, e tra i più piacevoli c’è quello di poter scegliere tra i vari adesivi bimbo a bordo. Nel corso degli ultimi anni è diventata una moda così diffusa che è impossibile non averne uno sul lunotto (e non solo) della propria auto. La sconfinata scelta tra i modelli, la facilità di applicazione e rimozione, il prezzo contenuto e la possibilità di personalizzazione rendono queste decorazioni adesive per auto un must per chiunque, anche grazie alla poca invadenza e alla maggiore eleganza rispetto ai modelli di anni fa.

Adesivi da Auto per Tutte le Età

Qualunque sia l’età e la passione del bambino riuscirai sicuramente a trovare lo sticker per auto che fa al caso tuo. Abbiamo adesivi di neonati nella carrozzina, vestiti da diavoletto o sul cavallo a dondolo. Per i più grandi esistono stickers raffiguranti bambini che svolgono il loro sport o la loro attività preferita, con alcune molto particolari mentre viaggiano su un hoverboard o mentre si fanno un selfie. Si trovano anche particolari adesivi per gemelli, che raffigurano i fratelli mentre svolgono attività di coppia come pedalare sul tandem, fare discese sulla neve con il bob, giocare a tennis e pattinare insieme. Addirittura i bambini calciatori possono scegliere se essere raffigurati come portieri o attaccanti, ed ogni adesivo può essere stampato a scelta tra un’ampia gamma di colori. Volendo può essere anche inserita una personalizzazione in lettere, così da poter aggiungere il nome o soprannome sotto ogni personaggio. Gli stickers sono applicabili su qualsiasi superficie della macchina, magari come stratagemma per mascherare qualche imperfezione. E se voleste rimuovere un adesivo per metterne uno nuovo? Nessun problema, gli stickers sono facilmente rimuovibili in pochi secondi e senza residui lasciando la superficie perfetta.

Famiglia a Bordo!

Gli adesivi per auto non si limitano agli stickers bimbo a bordo ma a tutta la famiglia, animali compresi: possiamo scegliere tra modelli di ogni età e mestiere, infatti esiste addirittura la possibilità di personalizzare il proprio adesivo con un’ampia scelta di mestieri come cuoco, avvocato, veterinario, pompiere. Esistono inoltre stickers per famiglie completamente a tema, con tutti i membri della famiglia in stile hawaiano, con abbigliamento hippie o mentre corrono una maratona. Il bello di questi stickers è che sono espandibili, per esempio con la nascita di un nuovo membro della famiglia o dopo aver adottato un animale, e modificabili, nel caso che un bambino cresca o che un componente si appassioni a qualcosa e voglia farlo sapere al mondo attraverso un adesivo personalizzato sull’auto. Le personalizzazioni non finiscono qui: possono essere aggiunti adesivi anche per specifici eventi come matrimoni con la classica scritta “oggi sposi” o per la mamma in dolce attesa. Nessun parente rischia di rimanere escluso: anche i nonni possono essere aggiunti all’adesivo di famiglia, partendo dalla classica nonna che prepara una torta fino alle più moderne e ironiche con i nonni che si scattano una foto con il selfie stick.

Tags: , ,