Personalizza il tuo spazio con adesivi murali

Scritto da Erica Bezze il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Dai un tocco di colore, personalizza, cambia il look degli ambienti interni della tua casa. Grazie a delle fantastiche decorazioni murali sarà molto facile! Ne esitono di tutti i tipi e forma: dalle scritte ai disegni potrai anche progettare il tuo adesivo e crearlo su misura con i tuoi gusti. Quante volte hai sognato di disegnare o scrivere sulle tue pareti quello che volevi ma la paura ti ha frenato? Ora puoi farlo senza che nessuno che ti blocchi. Potrai decorare qualsiasi spazio dalle pareti, alle piastrelle passando per porte, vetrine di negozi e di macchine e camerette per i bambini. Per gli amanti delle avventure, date un tocco animal o natural ai vostri muri per sperimentare nuove sensazioni, decorate con fantasie arabe il vostro bagno oppure viaggiate con la mente in giro per il mondo con le stampe trompe-l’oeil. L’alternativa c’è anche per le persone più classiche amanti dello stile vintage o neoclassico. E perché no, anche uno stile moderno ,più in voga in questi ultimi tempi, con fantasie e frasi che renderanno il vostro ambiente esattamente come voi desiderate. In poche parole, in questo modo chiunque può in maniera economica decorare con semplicità qualsiasi spazio gli venga in mente; è comodo, semplice e sicuramente molto più economico della normale pittura.

Rendere il tuo ambiente unico con le decorazioni murali

Perché voler ripiegare nella comune parete dipinta in tinta unita quando si può personalizzare in maniera efficiente e veloce il proprio spazio rendendolo unico e autentico? Diamo spazio alla creatività. Con gli adesivi murali possiamo ricreare l’atmosfera che più ci piace con la possibilità di poter scegliere con comodità tra una vasta gamma di opzioni per decorare le stanze che vogliamo. Gli stickers decorativi a muro calzeranno perfettamente a pennello con i gusti dei clienti: dai bambini agli adulti, tutti gli ambienti saranno personalizzabili. Il vostro bambino potrà viaggiare con la fantasia semplicemente guardando il muro della sua cameretta mentre voi potrete rilassarvi un un ambiente che vi siete creati e che vi sta particolarmente a cuore.  Questa unicità renderà la vostra abitazione un luogo interessante e curioso oppure affascinante e intrigante per tutte le persone che verranno a farvi visita. Cogliete l’attimo e iniziate a crearvi il vostro mondo nelle solite e banali quattro mura di casa!

Rimodernizzare una vecchia casa si può grazie alle decorazioni murali

Sentiamo molte volte in giro, magari da parenti e amici, che persone hanno avuto dei dubbi nell’acquisto di una vecchia casa data la carenza di estetica e allo stato di decadimento delle pareti. La soluzione non sta nel cercare una casa nuova appena sfornata nel mercato immobiliare ma nel ricercare le soluzioni adatte. Ecco qui che gli adesivi per parete ricoprono un’efficiente soluzione! Provare per credere: eliminiamo quella brutta carta da parati che ha rivestito i muri di questa bella e anziana casa per anni e scopriamo che ora possiamo inventare un nuovo stile. Che questo sia moderno o retrò, gli adesivi murali sono un vero e proprio oggetto di design perché grazie ad essi potremo rimodernizzare questa nostra vecchia casa e renderla perfettamente complementare con il mobilio che più ci piace.

Tags: , ,