Per una notte agli Uffizi con il critico d’arte Vittorio Sgarbi grazie all’organizzazione del manager Salvo Nugnes

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Arte, Cultura

Una notte davvero indimenticabile quella vissuta da un selezionato gruppo di visitatori insieme al noto critico Vittorio Sgarbi, in veste di “cicerone” per un’inedita guida tra i pregiati tesori dell’arte contenuti nelle sale del museo degli Uffizi a Firenze. L’appuntamento è stato organizzato dal rinomato manager produttore di grandi eventi Salvo Nugnes, in data sabato 22 febbraio dalle ore 19.00, appositamente al di fuori del regolare orario di apertura, proprio per consentire all’esclusiva cerchia degli invitati di poter godere al meglio delle spiegazioni descrittive del professore, senza ingerenze di disturbo esterno.

Salvo Nugnes spiega “Un appuntamento artistico culturale molto stimolante e arricchente, che ha riscosso un successo clamoroso. Sgarbi accolto assai calorosamente, ha regalato le sue consolidate conoscenze incantando i presenti con erudito carisma. Nella piena padronanza della materia ha intrattenuto gli ospiti lungo un percorso di assoluto fascino, esaminando con dettagliata precisione le magnifiche opere racchiuse nell’illustre sede. Sono certo, che ciascuno conserverà il ricordo indelebile nel tempo di un’esperienza così interessante”.

E sottolinea “Si può pianificare la realizzazione del progetto anche in altre importanti strutture, pubbliche e private. Il campo d’applicazione è estremamente versatile e modulabile, in base alle caratteristiche peculiari distintive dei luoghi e alla tipologia delle creazioni in essi raccolte. La visita guidata da Sgarbi può essere concepita e personalizzata ad hoc per soddisfare le particolari esigenze e richieste della committenza e dei fruitori”.

Per ricevere ulteriori delucidazioni informative si può contattare i seguenti riferimenti:

PROMOTER ARTE
via Donizetti n.55, Milano – Tel. 02.76280638
via della Chimica n.12, Roma – Tel. 06.54220848
via Cavour n.9, Bassano d.G. (VI) – Tel. 0424.237636
www.promoterarte.it – info@promoterarte.it

Tags: , , , , , , , , , ,