Per qualsiasi utilizzo c’è la piccola grande pompa Volpitech 2!

Scritto da valeo il . Pubblicato in Ambiente

Sei amante del fai da te e ti diverti a verniciare, lucidare o trattare i tuoi mobili in legno, soprattutto in questi giorni in cui il sole lo permette? Desideri fare pulizia della tua automobile e hai bisogno di lucidare cerchioni e dettagli cromati che devono poter splendere? Devi distribuire derattizzanti o disinfettanti oppure devi trattare le tue piante con fertilizzanti o diserbanti? Tutti questi interventi possono essere risolti con un unico prodotto:

la pompa a precompressione VOLPITECH 2.

La pompa a precompressione VT2 è la pompa più piccola della Linea Industriale Volpitech, la linea di Volpi Originale interamente dedicata al lavoro industriale. Con il suo serbatoio da 2 litri, derivata direttamente dalle pompe per irrorazione in giardino e agricoltura, la pompa a precompressione VT2 è progettata per impieghi alternativi, a seconda del tipo di soluzione acquosa che viene utilizzata:

  • cura e manutenzione delle piante e delle colture (es. fertilizzante)
  • disinfestazione e disinfezione di ambienti civili e rurali (es. antiparassitari, agenti disinfettanti)
  • derattizzazione industriale o domestica
  • pulizia dei cerchioni delle autovetture o di piccole superfici cromate (es. detergente)
  • trattamento dei mobili in legno da esterno con prodotti specifici (es. impregnanti, vernici, lucidanti)

La pompa funziona a precompressione: sono sufficienti poche pompate per garantire il getto continuo della soluzione da irrorare. La pompa VT2 è munita di una valvola di scarico in grado di liberare l’eventuale pressione residua a fine lavoro. L’ugello in polipropilene è orientabile nelle diverse direzioni ed ha il getto regolabile in ampiezza per ogni tipo di nebulizzazione. Le guarnizioni sono in FPM (materiale di altissima qualità utilizzato per le applicazioni più gravose), le parti metalliche in acciaio inossidabile, il serbatoio in polietilene. Tutto ciò permette di raggiungere un’ottima resistenza chimica. Per questo la pompa VT2 è in grado di resistere a basse soluzioni di acido cloridrico, a benzina, gasolio, soda caustica, candeggina, detergenti, diserbanti, sgrassatori, disinfettanti industriali, disincrostanti, olii idraulici e combustibili, alcol etilico, acqua ragia.

Basta lavare accuratamente la VT2 e farla funzionare con acqua pulita per alcuni secondi dopo ogni utilizzo e sarà di nuovo pronta per qualsiasi intervento! Per tutti i dettagli visita la scheda-prodotto sul nostro sito.

Una piccola grande pompa ad utilizzo industriale è proprio quello che stai cercando? La pompa che cerchi è la Volpitech 2 di Volpi Originale!

Tags: , , ,