Per ottenere il certificato prevenzione incendi affidati a Tecnocupole Pancaldi

Scritto da seodmlogica il . Pubblicato in Aziende

Tecnocupole Pancaldi si occupa dell’installazione, collaudo e manutenzione degli evacuatori  per l’ ottenimento del certificato prevenzione incendi e offre un encomiabile servizio di assistenza 24 h attivo su tutto il territorio nazionale.

Tecnocupole Pancaldi progetta e realizza una gamma di prodotti in considerazione delle più recenti norme sulla prevenzione degli incendi e in materia di salute e sicurezza sul lavoro, garantendo il benessere e la massima protezione delle persone.

Ottenere il rinnovo del certificato prevenzione incendi è necessario per attestare la piena conformità alle normative vigenti ed accertare la sussistenza dei fondamentali requisiti per la sicurezza degli edifici.

La prevenzione dal rischio di incendio e la ventilazione naturale degli edifici costituiscono il core business dell’Azienda, la quale impiega costantemente risorse per lo studio e la ricerca di materiali di ultima generazione e macchinari tecnologicamente avanzati per la produzione di lucernari termoformati e cupole circolari di grandi dimensioni.

Da oltre 50 anni, l’attività di Tecnocupole Pancaldi si concentra principalmente nello sviluppo di soluzioni per la prevenzione incendi, la sicurezza degli ambienti di lavoro e il risparmio energetico degli edifici.

I risultati del costante impiego di risorse ha permesso a Tecnocupole Pancaldi di sviluppare un know-how sulla prevenzione incendi specifico per il settore delle coperture industriali e di diventare titolare di quattro brevetti per gli evacuatori di fumo e calore.

Tags: , ,

seodmlogica

wwwbbbdoebd hrupowefu wjuwp