Per il Milan c’e davvero poco da stare Allegri !!!!

Scritto da laprevisione il . Pubblicato in Calcio

Ben otto, gli infortunati per Allegri, che mercoledì sera dovrà affrontare la prima gara della fase a gironi della Champions League con una formazione d’emergenza. Ai già lungodegenti Pazzini e Bonera, il cui rientro è previsto per la metà di Ottobre, si sono aggiunti Abate, rientrato anzitempo dal ritiro della nazionale, De Sciglio, Silvestre e nell’ultimo week-end El-Shaarawi.

Come se non bastasse la trasferta di sabato a Torino è stato un “massacro”. I rossoneri hanno perso altre due pedine importanti: Montolivo, che ne avrà per un mese e Kakà, all’esordio nella sua nuova avventura milanista. Il brasiliano, riporta una nota del Milan, ha deciso di non percepire lo stipendio per tutta la durata dell’infortunio, dimostrando tutto il suo affetto al club già dopo essersi ridotto l’ingaggio pur di tornare a Milanello.

Insomma Mister Allegri dovrà inventarsi qualcosa per la partita con il Celtic vista anche l’esclusione dalla lista Champions di Niang e Saponara. Comunque il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Matri, Robinho e Balotelli. Insomma, almeno in attacco i rossoneri dovrebbero essere a posto.

Tags: , , ,