Per gli amanti del genere horror pubblicato Primus Acto di Riccardo Jevola

Per gli amanti del genere horror è recentemente uscito per la Nettuno edizioni Primus Acto, il terzo romanzo di Riccardo Jevola.

§.§

Il romanzo di Jevola si presenta ai lettori con una quarta di copertina che non lascia spazio all’interpretazione del genere horror.

L’amore dannato è il mantello con cui il Male scalda il gelo dell’anima. Chi ha la sventura di non sapersi sottrarre a quel calore è perduto, entra nella ragna di un destino scritto da forze maligne che lo governeranno senza tregua fino al compimento del Primus Acto, il termine dell’oscuro disegno. Fino a vedere gli occhi del predatore che lo aspetta.

Gli occhi di Beatrice Lunãs conficcati nelle mente di Ramon Ademar.

Ramon ci ha raccontato questo amore e ora sta a noi giudicare, se possibile. Alcuni ritengono che Ramon Ademar sia completamente pazzo, e forse hanno ragione. Se però avessero torto, ebbene, dopo aver letto il suo racconto dovremmo ammetterlo: riusciremmo d’un colpo a spiegarci il perché di un mondo alle volte tanto crudele.

Lo stile lovercraftiano del testo assieme a un ritmo narrativo coinvolgente imprigiona il lettore dalla prima all’ultima pagina, così come riconosciuto nella recente recensione di Laura Landi per recensionilibri.org

Ottima la parte finale, un Vaso di Pandora che si apre e dipana il proprio gomitolo in maniera onnivora, che costringe chi legge a rimanere attaccato alle pagine fino alla fine.

Incipit, intervista all’autore e link per l’acquisto online di Primus Acto sono presenti nel sito dell’Editore Nettuno http://www.nettunolab.com/