Pelle più tonica e compatta con la radiofrequenza

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Con il passare degli anni il tono della pelle cambia, si modifica e iniziano i primi cedimenti cutanei. La pelle si assottiglia e le rughe si evidenziano sempre più. Il centro medico Juva, situato a Milano, in via F. Turati 26, dispone di una tecnologia innovativa e di ultima generazione: il New Golden Lift.

Si tratta di una radiofrequenza frazionata in grado di dare un vero e proprio effetto lifting sulla zona trattata. Questo tipo di trattamento viene consigliato soprattutto per trattare zone poco estese, come il collo, il viso ed il décolleté. Grazie a onde elettromagnetiche ed all’effetto del calore emanato dal manipolo, si ha un aumento del tono della pelle, oltre che una produzione di collagene ed elastina.

Il risultato sarà un effetto di tensione, di elasticità e di turgore della pelle. Inoltre il New Golden Lift appiana le rughe presenti, soprattutto le più fastidiose, che spesso troviamo lungo il contorno occhi, o sul contorno delle labbra. Chiude i pori dilatati e aumenta lo spessore del tono di pelle ringiovanendo il viso. I risultati sono visibili sin dal primo trattamento, nonostante la dottoressa Dvora Ancona consigli un ciclo di 4 sedute per ottenere il massimo del risultato. Il trattamento è indolore. Si noterà solo un lieve rossore sulla zona trattata, rossore che in giornata non avrete più. Venite a provarlo, che aspettate?

Tags: , , ,