Peeling brasiliano, alleato di bellezza

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Beauty & Wellness

La parola peeling deriva dall’inglese “to peel” che significa esfoliare, sbucciare. I peeling sono molto importanti però se effettuati al momento giusto e comunque su pazienti che realmente ne abbiano bisogno, spiegano gli specialisti del centro medico Juva; infatti prima di effettuare questo trattamento nel centro medico Juva viene effettuato un check-up della pelle dalla nostra collaboratrice Giorgia, il cui obiettivo è valutare lo stato di salute cutaneo.

Il peeling brasiliano viene da noi del centro medico Juva considerato uno dei migliori peeling al mondo perché è in grado di agire in modo profondo, levigando la pelle, determinando anche un effetto di tensione e tono proprio per stimolazione profonda di collagene e fibre elastiche e al tempo stesso il suo aspetto piacevole è l’assenza completa di rossore e quindi il poter tornare alla vita comune subito dopo il trattamento.
Il trattamento di peeling brasiliano dura circa 45 minuti e consiste in tre fasi: nella prima viene applicato un pre-peeling a base di acido glicolico al 20%, quindi viene deterso e nella seconda fase viene applicato il vero e proprio peeling brasiliano nel quale è presente l’acido glicolico, lattico e salicilico.

Il peeling andrà tenuto in posa sul viso del paziente per pochi minuti. Passata questa fase verrà risciacquato ed applicata una maschera alla vitamina C per idratare in profondità.
Ottimo da effettuarsi prima di una serata importante o per un “cucco” audace.

Tags: , ,