Pec massive ed in copia nascosta?

Scritto da LauraMusig il . Pubblicato in Internet

Unico software in commercio con queste caratteristiche, il MULTI PEC è un prodotto dello studio START UP di Udine.
Le sue peculiarità lo rendono uno strumento indispensabile per studi tecnici, commercialisti e studi legali.

Molti sono i vantaggi di questo programma che si possono identificare con questi principali caposaldi:
1) invio contemporaneo ad un significativo numero di destinatari e-mail, PEC e SMS. Per questa sua caratteristica, il MULTI PEC risulta ideale per gli studi tecnici che hanno un vasto portafoglio clienti ai quali inviare circolari e notifiche.
2) la perfetta elasticità di configurazione che avviene tramite il suo potente database che viene gestito con un foglio di calcolo o Excel oppure Open Office. Il DB è organizzabile a seconda delle personali necessità.3) MULTI PEC è l’unico program esistente in commercio che permette di inviare PEC in ccn ad un elevato numero di destinatari, in modo che tutti i destinatari non si possano vedere tra loro.
4) Importazione tramite un facile copia/incolla di ampi quantitativi di contatti dal DB al client di posta elettronica.
5) Impostandone il settaggio, nella funzione SMS, il programma consente di inviare in copia mail il messaggio testuale inviato al cellulare del destinatario.
6) Tracciatura di ogni attività svolta da MULTI PEC che vengono registrate in un apposito file di log.

Lo START UP Srl team, è a completa disposizione della propria clientela per soddisfarne le esigenze. Infatti, vengono organizzate delle videoconferenze di vera assistenza per preparare la clientela nell’uso e nella personalizzazione del software MULTI PEC.

Per maggiori informazioni potete visitare la sezione startupsrl.it/multipec o contattare l’azienda ai seguenti recapiti:

Tel:  0432 531101 –  Fax 0432 232215
E-mail:  info@startupsrl.it

Tags: ,