Patrick Ray Pugliese espone in Fiera Arte Genova nello stand di Milano Art Gallery

Scritto da AgenziaPromoter il . Pubblicato in Cultura

PATRICK RAY PUGLIESE EX INVIATO DI STRISCIA LA NOTIZIA OSPITE AL VERNISSAGE DI “ARTE GENOVA 2013” ESPONE LE SUO OPERE PRESSO LO STAND DELLA “MILANO ART GALLERY”

Patrick Ray Pugliese, Giovedì 14 Febbraio 2013, è stato ospite della cerimonia d’inaugurazione della IX Mostra Mercato d’Arte Moderna e Contemporanea “Arte Genova 2013” che si tiene dal 15 al 18 Febbraio 2013, presso la Fiera di Genova, Piazzale J.F. Kennedy n. 1.

Diventato famoso per la partecipazione a due edizioni del famoso reality show Grande Fratello, Patrick è stato inviato speciale di programmi come Striscia la Notizia, Pomeriggio Cinque, Le Iene e Buona Domenica, e ha consegnato il simpatico premio “gongolo di Platino” a personaggi di fama internazionale come George Clooney, Sophia Loren, Valentino Rossi e Sharon Stone.

Non solo personaggio televisivo, ma anche pittore. Il suo percorso artistico, è iniziato in giovane età, con lo studio della pittura e la frequentazione di ambienti, legati alla Transavanguardia. In seguito, si instrada nella corrente della Nuova Maniera Italiana, fondata dal Maestro Bruno D’Acervia, suo mentore dell’arte. Predilige i temi classici e i soggetti mitologici e sacri, con la raffigurazione di Santi e la rievocazione di battaglie equestri.

Quest’anno Patrick espone alcune delle sue opere all’interno di “Arte Genova”, con l’organizzazione di Salvo Nugnes, Direttore di Promoter Arte, presso lo stand della “Milano Art Gallery” prestigiosa galleria situata in via G. Alessi n. 11, nel cuore del centro storico milanese.

Tags: , , ,