passione soprattutto, non solo lavoro

il sito stampeequadri.it nasce nel 2010 come supporto ed unione al laboratorio d’arte. Una felice ed invitante combinazione nata principalmente da un grande interesse per l’arredamento e la decorazioine delle pareti.
inizialmente si presentava come un piccolo sito originale e colorato che proponeva simpatiche idee realizzate dallo staff di Arcobaleno Arte. Ogni giorno i ragazzi del laboratorio creavano nuovi ed interessanti soggetti da presentare ai clienti. Oggi il sito è cambiato, si è evoluto e al suo interno offre oltre alle collezioni iniziali, anche la possibilità di avere prodotti finiti artigianalmente come i pannelli decorativi o l’intelaiatura. Inoltre a disposizione dei visitatori, c’è un servizio clienti sempre disponibile per consigli, chiarimenti e suggerimenti. I visitatori possono trovare anche una sezione di idee regalo, con proposte adatte a tutte le tasche. Per poter migliorare ancora, ci piacerebbe ricevere qualche suggerimento, o critica costruttiva. Tutto lo staff si tiene informato ed al passo con i tempi, ma ricevere degli spunti dagli utilizzatori è sempre il modo migliore per proporre e sviluppare nuove idee.