“Pasqua d’Italia”, protagonista “Il Ciclope”

Scritto da Massimo Lucidi il . Pubblicato in Italia, Lifestyle, Musica

Il lunedì di Pasquetta aperitivo al “Lido Le Dune”

Si terrà Domenica 5 Aprile, presso la storica discoteca “Il Ciclope” in Marina di Camerota, l’atteso evento denominato “Pasqua d’Italia” e diventato ormai un Cult per le generazioni dal 1982 ad oggi. Il locale in questione, anche detto “grotta della musica”, ospiterà per l’occasione più di 4000 giovani da tutta Italia ed artisti internazionali del calibro di Reboot, autore della celebre track “Caminando”, Deborah De Luca e Roberto Capuano. Nella seconda sala della discoteca invece, in contemporanea, si svolgerà un contest che darà spazio alle performance musicali dei migliori DeeJay presenti in Campania.

Il giorno successivo, il Lunedì di Pasquetta, la primavera avrà il benvenuto che si merita con un aperitivo in riva al mare dalle ore 15:00 presso il “Lido Le Dune” di Palinuro. Ottimi sono i presupposti anche guardando in direzione della stagione estiva, con la nuova direzione artistica infatti, si avverte un clima di entusiasmo e rinnovamento che fa ben sperare non solo per il futuro della struttura in questione, ma anche per lo sviluppo turistico giovanile in Cilento (territorio dichiarato dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità).

Lello Sacco, patron del Ciclope e imprenditore impegnato in tutta Italia nel settore food e entertainment, evidenzia come “Pasqua d’Italia rappresenta sia un’operazione di marketing territoriale capace di catalizzare oltre duemila presenze alberghiere che di fatto aprono la stagione turistica, quanto un momento di dialogo intergenerazionale che la musica da sempre asseconda. Lo hanno ben capito le località turistiche come le Baleari e le isole greche, con le quali Marina di Camerota e le sue strutture sul territorio possono concorrere alla pari per il protagonismo dell’estate mediterranea.

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Massimo Lucidi

Massimo Lucidi, giornalista, laureato in economia in Italia, ha studiato e insegna anche in Usa. Massimo Lucidi e' un esperto di marketing e comunicazione per le imprese.