Parking a Fiumicino

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Aziende

Marzo sta’ per giungere al termine e con se si spera portera’ via il brutto tempo.

Basta con cappotti, cappelli e ombrelli fra poco andremo al mare nella nostra amata Fiumicino. sin da piccoli noi fiumensi ci siamo sentiti fortunati ad avere il mare e orgogliosi per avere un aeroporto cosi importante.

Purtroppo negli ultimi decenni le cose sono un po’ cambiate. L’aeroporto che dava tantissimo lavoro a tutti, romani compresi, a contratti cosidetti sicuri, sta ed ha licenziato un buon 20% del personale anche se i passeggeri sono in aumento e lo si deduce dal fatto che i parking a fiumicino sono triplicati negli ultimi anni. un ottima societa’ come qualita’ rapporto-prezzo e’ la cayman parking sita in via delle arti accanto al centro commerciale parco leonardo. Quello che offre la cayman parking e’ puntualita’ e professionalita’a prezzi davvero ottimi, servizio car valet e per i piu’ esigenti auto di rappresentanza, ripristino gratuito della batteria e lavaggio a pagamento della vostra auto. Siamo il parcheggio ideale per le persone esigenti, abbiamo sempre le migliori offerte per tutti i periodi e per tutte le tasche, diventa nostro cliente e non te ne pentirai, cayman parking la forza e’ anche il nostro prezzo!

Tags: , ,