Pam Panorama: inaugurazione del rinnovato punto vendita in via Olona a Milano

Scritto da articoli news il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Aziende

Pam si rinnova e festeggia i 60 anni di attività: Arturo Bastianello mantiene i valori di qualità, convenienza e varietà dell’offerta Pam Panorama, proponendo serate all’insegna di arte e gusto per festeggiare nei punti vendita storici.

Gruppo PAM

Gruppo Pam: l’inaugurazione del rinnovato punto vendita Pam a Milano

Si è svolto il 25 maggio a Milano, nello storico punto vendita di via Olona, il primo evento per festeggiare il restyling dei negozi Pam Panorama in occasione dei 60 anni di Gruppo Pam. La serata è stata animata da un aperitivo originale, con la possibilità di degustare prodotti freschi e di alta qualità insieme a un cocktail ideato appositamente per l’inaugurazione, in collaborazione con Martini & Rossi. Pam Panorama, azienda di Gruppo Pam facente capo a Arturo Bastianello, rinnova il design dei propri punti vendita per garantire ai clienti un’esperienza di spesa ancora più semplice e intuitiva, con un’offerta sempre attenta alla qualità, alla convenienza e alla varietà. L’inaugurazione del nuovo design dello store in via Olona rispetta pienamente quella che è la filosofia dell’azienda nonché il suo payoff: “La vita spesa al meglio” è il fil rouge scelto da Pam Panorama per gli eventi in programma, che si propongono di raccontare l’interazione col territorio e l’unione tra passato e presente. In quest’ottica si è svolto lo spettacolo dell’associazione culturale Dramatrà, che ha rappresentato durante l’evento del 25 maggio un curioso e divertente dialogo tra Leonardo da Vinci e una panettiera milanese.

I valori e la storia di Gruppo Pam

Il rinnovo dei punti vendita Pam prevede un’atmosfera accogliente, un layout ordinato e intuitivo e la valorizzazione dei reparti dedicati ai prodotti freschi come macelleria, pescheria, gastronomia e ortofrutta. Arturo Bastianello porta avanti così le tradizioni e i valori di Pam Panorama, che da sempre si concentra su un’esperienza di spesa piacevole, su un’offerta variegata, in grado di soddisfare tutti, e su prodotti di alta qualità. Gruppo Pam apre il primo supermercato nel 1958, in Veneto: in sessant’anni di attività è riuscito ad ampliare la propria rete su undici regioni d’Italia e può contare oggi sulla collaborazione di circa 9.500 dipendenti. Con punti vendita in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lazio, Toscana, Piemonte, Lombardia, Trentino, Abruzzo, Umbria e Veneto, Gruppo Pam gestisce circa 1000 negozi tra ipermercati, supermercati, discount e punti vendita sia di proprietà che in franchising. Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte del Gruppo e conta 188 punti vendita.

Tags: ,