Outlet abbigliamento Roma Milleniumstore. Apre il nuovo sito ufficiale!

Scritto da fulghore il . Pubblicato in Aziende, Economia

Nel 1999 nasce Milleniumstore, a Roma nel cuore di Nuovo Salario. I proprietari hanno in mente una sola mission, l’estrema cura di abbigliamento e accessori per uomo e donna. Passione, amore e continua ricerca del prodotto contraddistinguono fin da subito questa piccola realtà che negli anni assume le caratteristiche di un concept store orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente che fa dell’abbigliamento uomo donna un vero e proprio stile di vita. Millenium interpreta una nuova concezione dello store multibrand dove le grandi firme  vengono affiancate con gusto a prodotti ricercati provenienti dalla produzione delle più importanti regioni della nostra penisola italiana. Le nostre marche sono tra le più prestigiose ed annoverano nomi del calibro di Ralph Lauren, Roy Roger’s, Manila Grace, Seven Maison Scotch, Museum. Se state cercando un vostro stile, da Milleniumstore non sarà difficile trovarlo. Milleniumstore è anche un outlet abbigliamento Roma in cui potrai trovare offerte eccezionali per il tuo look sempre alla moda senza dover spendere cifre necessariamente elevate. Da poco inoltre è attivo il nuovo sito ufficiale dello store, dove potrete trovare in anteprima tutte le nuove collezioni di abbigliamento e accessori, tutte le news con i nuovi arrivi ed offerte ed una vetrina interamente dedicata all’outlet, con la possibilità di acquistare anche online il prodotto che desiderate.

Tags: