Outdoors Experience in mostra alla Nuova Fiera di Roma

Scritto da Staff il . Pubblicato in Aziende, Sport, Viaggi

L’esposizione si pone l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico e il settore turistico ad attività che avvengano nel pieno rispetto della natura in sintonia con l’ambiente. Non a caso Outdoors Experience riserva una particolare attenzione alla promozione del territorio e delle sue risorse come oasi naturalistiche, parchi naturali, ma anche città d’arte e borghi storici. Tra le molteplici novità di quest’anno ricordiamo l’apprezzatissima OFFROAD Experience, l’area espositiva e dimostrativa dedicata al 4×4 ed all’automobilismo fuoristrada con uno speciale circuito sviluppato su oltre 2 ettari di fossi, buche e tanto fango.
Outdoors Experience espone in contemporanea con Big Blu, il Salone Internazionale della Nautica e del Mare. Un unico biglietto d’ingresso consentirà infatti ai visitatori interessati al tempo libero e al turismo all’aria aperta di abbinare la visita al salone nautico, giunto alla sua ottava edizione.

La Conchiglia Hotel Fiumicino a pochi chilometri dall’Aeroporto di Fiumicino mette a disposizione la sua struttura a chi volesse partecipare a questo imperdibile evento.

Outdoors Experience vi aspetta con tante novità alla Nuova Fiera di Roma dal 12 al 16 febbraio 2014.

Tags: ,