Orologio citizen eco drive donna: elegante e seducente

Scritto da Caterina Rossi il . Pubblicato in Aziende, Lifestyle

Hai accanto a te una donna straordinaria e sei alla ricerca di un regalo di Natale alla sua altezza? Non sai dove sbattere la testa perché nel corso degli anni hai esaurito la tipologia dei regali? Compleanni e festività come Natale, Pasqua e San Valentino ti hanno già messo a dura prova? Stai tranquillo, che a suggerirti quello che devi fare ci penso io. Ho intenzione di proporti un regalo di Natale dalle grandi potenzialità: un modello specifico di orologio citizen eco drive donna. Perché Citizen e non un qualsiasi brand dell’alta moda come Calvin Klein o Guess? La risposta è più semplice di quello che pensi. Perché Citizen nasce e si sviluppa come un business di orologi di altissima qualità e fattura mentre altri brand come Calvin Klein o Guess sono nati nel settore della moda e dell’abbigliamento e solo in un secondo tempo hanno allargato la loro attività, comprendendo anche gli accessori come gli orologi da polso. Questi sono solo due dei brand che hanno fatto questo tipo di operazione ma ovviamente si potrebbero citare molti esempi.

Orologio citizen eco drive donna: perché scegliere proprio un prodotto Citizen

Non chiederti il perché di questa puntualizzazione. Considerala e basta. Puoi scegliere fra centinaia di bellissimi orologi, ma non sono poi così tanti ad essere di qualità eccellente. E tu vuoi scegliere uno dei migliori, no? Allora ciò che devi fare è acquistare uno degli orologi citizen automatici. Citizen è leader nel settore e si distingue per la qualità, la robustezza e l’integrità dei suoi splendidi orologi. Cosa aspetti a regalarle un citizen automatico? Sono certo che sarà il regalo di Natale più apprezzato in assoluto, sia perché sei tu a regalarglielo sia perché le donne generalmente sono molto attente ai dettagli e sanno riconoscere un prodotto di qualità da uno così così (alias il ripiego dell’ultimo minuto). In questo secondo caso probabilmente riceverai un bel sorriso di cortesia. E non credo che sia la reazione più auspicabile quando si fa un regalo. Gli orologi citizen automatici, sia da uomo che da donna, sono anche esteticamente ineccepibili.

Le caratteristiche dell’orologio citizen eco drive donna

Il citizen automatico che ti ho citato all’inizio come il miglior regalo possibile ha il movimento eco drive a carica luce infinita con riserva di carica di sei mesi. A livello estetico rappresenta il top della gamma. Le linee sono pulite e lo stile potrebbe essere classificato come classico. Classico in questo caso non significa vecchio o datato ma senza tempo ed elegante, proprio come lo stile della tua compagna. La cassa è di 28 millimetri, quindi abbastanza piccola da essere “armonica” anche su un polso fino. Una delle cose importanti da tenere in considerazione quando si scelgono accessori come anelli o bracciali sono infatti le dimensioni della mano della partner. Come un anello con la pietra molto grande non sta bene su delle dita molto sottili, lo stesso si può dire per un bracciale o un orologio grandi su un polso sottile. Il bracciale è in acciaio 316L con chiusura déployante. Il quadrante è invece di colore argento con vetro zaffiro antigraffio. Prendi dunque questi spunti e poi valuta l’acquisto dell’orologio citizen eco drive donna di cui ti parlavo. Non ti pentirai della tua scelta.

Tags: , ,