Orologi per l’estate 2013

Scritto da fede81 il . Pubblicato in Lifestyle

Gli orologi non passano mai di moda: dai modelli classici e preziosi come gli orologi Rolex o Patek Philippe a quelli più economici e “sbarazzini”. Nomination, azienda leader della gioielleria in acciaio e oro, lancia Squbik, una nuova collezione di orologi. Tre i modelli proposti, in due diverse varianti di colore, che spaziano da nuances forti fino a fantasie giocose, total white oppure grigio e arancio a contrasto, per un effetto color block. Divertenti boule bianche o delicati fiori di lavanda e papaveri decorano i quadranti dei modelli per lui e per lei. Gli orologi sono waterproof e realizzati in poliuretano colorato.

Nuova collezione per l’estate anche della casa italiana Morellato: cassa in acciaio, cinturino in silicone, movimento al quarzo e soprattutto tanto colore. La palette cromatica della linea Colours sono ‘glossy’: giallo papaya, turchese, verde acqua, azzurro cielo. In abbinamento cromatico, i gioielli della linea Mosaico, collier e orecchini con pietre colorate nella tonalità dei segnatempo.

Cosa dire, è sicuramente una bella notizia constatare l’impegno delle aziende internazionali e nostrane per l’implementazione e lo sviluppo di nuovi modelli e nuove collezioni di orologi, soprattutto in un periodo di crisi economica come quello che si sta trovando ad affrontare l’Italia. Staremo a vedere come risponderà il mercato domestico a queste novità estive. Noi, ovviamente, ci auguriamo che vada tutto per il meglio sempre e comunque, anche se le premesse socio-economico sono molto complicate: si pensi che questa estate 2013 saranno milioni gli italiani che non si concederanno una vacanza per rilassarsi.

Tags: , ,