Optima Risarcimenti

Scritto da Massimo Lucidi il . Pubblicato in Economia, Locale, Nuovo Sito Web

Mercoledì 24 giugno ore 18 presso l’Associazione Parte Attiva sarà presentato il Progetto di sviluppo del marchio Optima Risarcimenti che solo in Lombardia in tre mesi conta di dare lavoro a decine di persone. La sede del Sindacato Datoriale delle Partite IVA, l’associazione Parte Attiva in corso Venezia 37 Milano ha promosso l’incontro con grande originalità con un titolo emblematico:
“Disoccupati organizzati lo strumento dell’autoimpiego il bando start up e dell’innovazione. Presentazione del progetto: Optima Risarcimenti”.
Introduce Walter Terzi coordinatore parte attiva per la Lombardia, intervengono Luca Altamura e Antonio Ghezzi fondatori, conclude Marco Tizzoni consigliere regionale e membro della commissione attività produttive regione Lombardia. Modera l’incontro il giornalista economico Massimo Lucidi.

Dalle Best practice dei fondatori di Optima Risarcimenti nasce l’opportunità di lavoro professionale di assistenza e cura dei beneficiari di risarcimenti da incidenti stradali malasanità e infortuni sul lavoro.
Anticipare ogni spesa al cliente e ottenere il massimo risarcimento in tempi ristretti è possibile avvalendosi di una rete di “nuovi” professionisti che fungono da raccordo tra assistito e compagnia assicurativa.

Tags: , , , , ,

Massimo Lucidi

Massimo Lucidi, giornalista, laureato in economia in Italia, ha studiato e insegna anche in Usa. Massimo Lucidi e' un esperto di marketing e comunicazione per le imprese.