Omia Laboratoires sempre più bio e Nichel Tested

Scritto da mgacosmetici il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Omia Laboratoires si fa sempre più bio e rinnova il packaging dei propri prodotti puntando sul nuovo dispenser erogatore senza parti metalliche a contatto con il prodotto, eliminando così il rischio di contaminazioni da metalli pesanti nei 4 non sapone mani e viso della linea ecobiologica. Omia Laboratoires sempre più attenta alla qualità che viene realizzata non solo a partire dagli ingredienti – prevalentemente di origine naturale e biologica, come l’olio di mandorla, l’olio di argan e l’olio di jojoba, tutti da estratti a freddo e da agricoltura biologica certificata – ma anche dai materiali impiegati nelle proprie confezioni.

OmiaNonSapone

L’innovativo dispenser erogatore senza parti metalliche è già in commercio nelle confezioni dei 4 non sapone Omia Laboratoires all’Olio di Jojoba, Mandorla, Argan e Aloe Vera, i nuovi detergenti privi di saponi sintetici di Omia Laboratoires per l’igiene e la cura del viso e delle mani con formule a PH fisiologico.
I non sapone Omia Laboratoires contengono 0% SLES (Senza Sodium Laureth Solfato) e non contengono coloranti sintetici, parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, siliconi e glicole propilenico. Possono inoltre essere usati frequentemente, essendo dermatologicamente testati.
I prodotti Omia aderiscono allo standard Internazionale NO TEST ANIMALI garantito da LAV.
L’azienda pone attenzione alla dermocompatibilità dei suoi prodotti anche per i soggetti sensibili al nichel. Ogni lotto di produzione è testato per il suo contenuto di nichel, cromo e cobalto da un laboratorio accreditato. I risultati sono costantemente inferiori a 1 p.p.m. ovvero lo 0,0001%.

Omia4NonSapone

Testare il contenuto di nichel, cromo e cobalto su ogni lotto di produzione è un altro elemento distintivo della vision produttiva di Omia Laboratoires. Con Omia il consumatore ha la certezza di acquistare un prodotto controllato.

Omia

FONTE: Omia Laboratoires

Tags: , ,

mgacosmetici

MGA è un’azienda italiana di produzione di cosmetici nel settore personal care. Nata nel 1997, certificata ISO 9001, condotta da un management proveniente da esperienze in importanti aziende multinazionali.