Ogni medico ha una sua specialità

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Salute

Ogni medico ha una sua specialità. La Dott.ssa medico chirurgo Dvora Ancona in particolare è specializzata in medicina estetica.
Nella medicina estetica come nel centro medico Juva il medico estetico fa uso di diversi trattamenti col fine di mantenere la pelle giovane e sana. Dopo plurevoli partecipazioni a convegni internazionali la Dott.ssa Ancona ha scelto solo il meglio sul mercato, i laser di ultima generazione che vanno ad agire esclusivamente sull’inestetismo mirato.

Un esempio di questi fantastici macchinari è il laser Co2, un laser scannerizzato che agisce sulle depressioni cutanee andando a riattivare il microcircolo e la produzione di collagene ed elastina che sono i fattori principali per donare tono ai tessuti. Il laser KTP utilizzato unicamente per l’ostruzione dei capillari del viso, la luce pulsata per la rimozione di macchie e non per ultimo il Golden Lift, trattamento specifico per le lassità cutanee.

La Dott.ssa Ancona come medico estetico ha uno scopo: far capire alle persone che quando si parla di estetica non esiste solo la chirurgia, che opera unicamente con l’utilizzo del bisturi, ma la medicina estetica, propriamente chiamata perché ha lo scopo di curare e prevenire gli inestetismi della pelle.

Ogni trattamento laser viene fatto esclusivamente dalla Dott.ssa Ancona dopo un’adeguata prima visita per valutare il miglior percorso da seguire .

Tags: , ,