Officine Padrin, il partner ideale per la produzione di componenti in plastica ad iniezione

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Aziende, Industria, Nuovo Sito Web

Produzione, stampaggio a iniezione e lavorazione di materie plastiche: Officine Padrin garantisce lavorazioni di assoluta qualità e precisione per eseguire diverse tipologie di semilavorati e prodotti in plastica per differenti settore.

Lo stampaggio di plastica ad iniezione non ha segreti per Officine Padrin, l’azienda presente a Casorate Sempione e Gemonio (Varese) che dal 2009 offre un servizio di stampaggio della massima qualità.
Grazie all’esperienza acquisita collaborando con una grande azienda di stampaggio ad iniezione, Officine Padrin si è evoluta ed ha espanso il proprio mercato conquistando la fiducia di importanti clienti.

stampaggio plastica iniezione

La produzione e la lavorazione delle materie plastiche di Officine Padrin

All’interno della sede di Gemonio Officine Padrin dispone di un grande reparto adibito allo stampaggio di plastica ad iniezione mentre presso la sede di Casorate Sempione sono dislocati i reparti di assemblaggio con tampografia e stampa a caldo, confezionatrice termoretraibile e attrezzature di avvitatura.
Il processo di stampaggio ad iniezione è un processo industriale sempre più utilizzato attraverso cui il materiale plastico viene portato ad elevata temperatura e pressione fino a raggiungere lo stato liquido e successivamente viene immesso in un stampo tramite forza ad iniezione.
Una volta conclusa la fase di raffreddamento, il prodotto grezzo viene estratto dallo stampo e inviato al reparto rifinitura per eliminare ogni minima imperfezione.
Grazie alle avanzate tecniche di lavorazione, Officine Padrin è in grado di raggiungere i massimi standard qualitativi presenti sul mercato.

Qualità e professionalità: Officine Padrin non è solo stampaggio di plastica a iniezione

La missione di Officine Padrin è di realizzare prodotti di assoluta qualità da poter offrire alla propria clientela al prezzo più conveniente sul mercato per soddisfare qualsiasi esigenza.
Officine Padrin offre un valido supporto e rende partecipe il cliente in ogni fase della produzione, a partire dalla progettazione dello stampo fino alla rifinitura dei particolari, proponendo la soluzione migliore forte della sua esperienza.
Officine Padrin si occupa è in grado di realizzare componenti plastici per idro pulitrici e macchine ghiaccio, accessori in plastica per il bagno, pezzi per il settore elettrico e molto altro.
Per la produzione e la lavorazione di materie plastiche scegli Officine Padrin, i suoi professionisti sono sempre pronti ad ascoltarti e accettare nuove sfide, contatta l’azienda e visita il sito per ricevere ulteriori informazioni.

Tags: , ,