Offerte crociere scontate

Scritto da Softi il . Pubblicato in Viaggi

Le crociere stanno diventando sempre più popolari e accessibili: oltre alle crociere di lusso, prerogativa di pochi, oggi sono offerte crociere scontate e tutto incluso alla portata di tutti. Mini crociere, offerte speciali e mega navi, sono molti oggi i concetti di viaggio in crociera.

Ai nostri tempi, ci sono crociere per tutte le tasche e tutti i gusti: al fine di ottenere più passeggeri a bordo, le compagnie di crociere, come la Costa crociere, Msc crociere o Royal Caribbean, diversificano le loro offerte e si propongono agli amanti delle feste, ai single o le coppie e anche alle famiglie. Per chi vuole solo un assaggio di crociera, ci sono anche crociere molto brevi da un paio di giorni. L’importante è essere aggiornati, seguire le offerte crociere last minute e confrontare le proposte di crociere. Poiché molte compagnie standard di crociera spesso dedicano sconti speciali a particolari categorie o in determinati periodi dell’anno, è bene tenersi sempre informati. Così, spesso i bambini possono viaggiare in maniera parzialmente gratuita in camera con i genitori, oppure le escursioni a terra vengono incluse nel prezzo della crociera. Potete chiedere anche al momento stesso della prenotazione. La Queen Mary 2 considerata una volta la più grande nave passeggeri, e la Oasis of the Seas della Royal Caribbean con i suoi 360 m di lunghezza e i suoi 17 ponti, sono due delle più grandi navi da crociera mai costruite al mondo. A bordo di queste mega navi, tutta la famiglia può viaggiare a prezzi scontati durante i mesi più affollati, e godersi tutti i divertimenti proposti a bordo a prezzo tutto incluso. Pista di pattinaggio, palestra, parete per arrampicata, un anfiteatro e numerose possibilità di shopping sono solo alcuni degli intrattenimenti che vi aspettano a bordo. Altra possibilità per partire in crociera a basso prezzo sono i viaggi brevi, dette mini crociere, che possono durare anche meno di 4 giorni. In programma avrete un paese o due itinerari, e tutte le comodità offerte dalla vostra nave.
Se desideri partire in crociera durante le prossime vacanze d’estate, in famiglia o in coppia o ancora tra amici, ci sono molte destinazioni opzionali con le agenzie di crociere. Percorrere il Mediterraneo per scoprire la sua storia o ancora lanciarsi in una avventura nei Caraibi.

Tags:

Softi

webmaster dei siti viaggi e turismo