Nuovo inno del Catania, ecco il nuovo singolo di Marco Grimaldi

Ecco il nuovo singolo dal titolo “Noi siamo il Calcio Catania” di Marco Grimaldi. Due le versioni: una originale e una remix.

Passione. Per la musica e per il Calcio Catania. Sono questi i due ingredienti utilizzati da Marco Grimaldi nel comporre un nuovo inno dedicato alla sua squadra del cuore. Il singolo può essere acquistato nei principali negozi digitali o scaricato attraverso i numerosi servizi streaming presenti sulla rete.

https://itunes.apple.com/it/album/id715371979?affId=1108120

:: NOTE BIOGRAFICHE

Cantautore figlio d’arte, sin da piccolo seguiva il papà noto sassofonista.

A 17 anni ha iniziato a lavorare in diversi locali di Catania e provincia come tastierista e cantante. Successivamente si trasferisce in Germania per realizzare serate di piano bar; in questo periodo la sua vita si svolge tra il prestigioso ristorante italiano “La Vita” e lo studio, rafforzando le conoscenze musicali.

Forte dell’esperienza estera, torna in Italia con un repertorio vastissimo che gli permette di girare tutta la Sicilia con serate di intrattenimento e danzanti.

Il passo successivo, quello di autore, prende spunto dall’insieme delle tante attività ed esperienze sul campo: tanta musica, tante serate, e tante storie da raccontare.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i sottostanti link:
http://marcogrimaldi.zimbalam.com/http://www.youtube.com/watch?v=zhoZfaH3ISU