Nuovo inno del Catania, ecco il nuovo singolo di Marco Grimaldi

Scritto da Elefantino il . Pubblicato in Calcio, Musica, Sport

Ecco il nuovo singolo dal titolo “Noi siamo il Calcio Catania” di Marco Grimaldi. Due le versioni: una originale e una remix.

Passione. Per la musica e per il Calcio Catania. Sono questi i due ingredienti utilizzati da Marco Grimaldi nel comporre un nuovo inno dedicato alla sua squadra del cuore. Il singolo può essere acquistato nei principali negozi digitali o scaricato attraverso i numerosi servizi streaming presenti sulla rete.

https://itunes.apple.com/it/album/id715371979?affId=1108120

:: NOTE BIOGRAFICHE

Cantautore figlio d’arte, sin da piccolo seguiva il papà noto sassofonista.

A 17 anni ha iniziato a lavorare in diversi locali di Catania e provincia come tastierista e cantante. Successivamente si trasferisce in Germania per realizzare serate di piano bar; in questo periodo la sua vita si svolge tra il prestigioso ristorante italiano “La Vita” e lo studio, rafforzando le conoscenze musicali.

Forte dell’esperienza estera, torna in Italia con un repertorio vastissimo che gli permette di girare tutta la Sicilia con serate di intrattenimento e danzanti.

Il passo successivo, quello di autore, prende spunto dall’insieme delle tante attività ed esperienze sul campo: tanta musica, tante serate, e tante storie da raccontare.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i sottostanti link:
http://marcogrimaldi.zimbalam.com/http://www.youtube.com/watch?v=zhoZfaH3ISU

Tags: ,

Elefantino

Cantautore - Cantante - Tastierista. Figlio d'arte, Sin da piccolissimo seguivo il papà noto sassofonista regionale. A 17 anni ho iniziato a lavorare in diversi locali di Catania e provincia come tastierista e cantante. A 19 anni ho svolto serate di piano-bar presso un prestigioso ristorante italiano "La Vita" di Colonia (Germania). Negli anni ho rafforzato le mie conoscenze musicali proponendo serate danzanti ricche di un vasto repertorio, in giro per la Sicilia. Infatti, il mio repertorio spazia dalla musica anni ’60-’70-’80-’90 a quella contemporanea e, nelle serate danzanti, dal liscio al latino-americano e balli di gruppo. Con l'esperienza acquisita nel campo musicale ho iniziato a comporre le mie canzoni, sia testo che musica.