Nuovo concorso a premi Segui le Lucky Sisters e Vinci

Scritto da anna donalek il . Pubblicato in Aziende, Internet

Parte il nuovo concorso “Segui le Lucky Sisters e Vinci”

Una taglia sulla loro testa per aver contribuito a combattere la crisi! E’ il tema “Wild West” del nuovo concorso a premi gratuito, con in palio ben 2000 euro in buoni acquisto, creato da Simiro SRL. “Ogni giorno ci impegniamo per dare ai nostri visitatori la possibilità di ricevere premi, coupon da stampare, codici sconto, omaggi, anteprime gratuite; per ringraziare i tanti che ci seguono, abbiamo deciso di realizzare un’iniziativa simpatica e che al contempo gli permettesse di sconfiggere Mr. Crisis, grazie all’aiuto delle due sorelle più ricercate nel Far West della crisi!”, il commento di Simona Cianciulli, amministratore della società.  Il concorso durerà fino al 18 febbraio 2014 e permetterà di partecipare all’estrazione di 35 premi consistenti in buoni acquisto, da 25 a 500 euro, validi nelle principali catene di negozi.

Mollichina.com è un sito completamente dedicato al risparmio, con oltre 600 negozi e 7000 codici sconto immediati, molti dei quali condivisi dagli utenti stessi. Nato nel 2000, Soldissimi.it è la prima community italiana per quanto riguarda concorsi a premio, omaggi, raccolte punti e coupon da stampare. Attraverso il sito Lucky Sisters, “Soldina e Mollichina” hanno deciso di unire le loro forze per permettere agli utenti di risparmiare, grazie alle numerose occasioni pubblicate ogni giorno, e di sognare grazie ai premi in palio con il nuovo concorso a premi.

Per contatti ed approfondimenti:

Anna Donalek
Community PR