Nuovi progetti per la consulente SEO Laura Musig.

Un breve comunicato per riportare le ultime news ed i nuovi progetti dal sito della freelance Laura Musig, libera professionista operante nell’ambito del posizionamento sui motori di ricerca in Friuli.

Per il 2016 rimangono confermate tutte le collaborazioni come consulente SEO per aziende che si occupano di servizi e di commercio.  Collaborazioni che includono oltre all’attività di posizionamento sui motori di ricerca anche l’attività di content management sui  blog aziendali e la gestione delle pagine Facebook dei clienti considerati.

Con gennaio inizierà l’attività di posizionamento sui motori di ricerca per il fotografo di matrimonio a Udine Mayda Mason, una fotografa professionista che dal suo studio di Latisana segue gli sposi friulani nelle principali provincie della regione. La collaborazione con la fotografa è iniziata con l’ottimizzazione seo del sito aziendale esistente, ha visto l’inaugurazione di tutta un’attività di content management sul sito web aziendale ed ora si dedicherà in maniera vera e propria all’attività di posizionamento su base regionale con particolare riferimento alla provincia di Udine.

Nel 2016 continueranno le collaborazione con alcune importanti web agency ed agenzia di comunicazione di Udine. Collaborazioni iniziate nel corso del 2015 e riguardanti l’esternalizzazione di servizi come il social media marketing e la consulenza SEO.

Le novità più grandi saranno comunque connesse al mondo Donne e Dintorni, il blog donne avviato dalla professionista nella primavera del 2013. Continueranno sul blog i post relativi al mondo della bellezza e del make up, ma continueranno soprattutto i video sul canale Youtube ufficiale di sito ovvero Donna e Dintorni TV. Sul canale verranno proposti tutta una serie di nuove rubriche video che riguarderanno rispettivamente: consigli e trucchi per il personal branding e la promozione online dei freelance, trucchi per risparmiare sullo shopping online ed una divertente rubrica dedicata a cosa vuol dire essere pallidi con trucchi e consigli su bellezza e make up.