Nuovi mercati internazionali per i laboratori Daphne Lab

Scritto da Valeria il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Salute

Nuovi mercati per i laboratori Daphne Lab, leader nella diagnosi e la terapia di intolleranze alimentari in Italia.

Croazia, Spagna, America, America Latina, Medio Oriente, queste le nuove frontiere raggiunte da Daphne Lab, e altre si raggiungeranno presto. In queste aree del mondo sono già presenti i Daphne Point e, di conseguenza i noti test sulle intolleranze alimentari brevettati dal laboratorio italiano.

Test in grado di verificare la presenza di intolleranze a più di seicento diversi alimenti, oggi tradotti in diverse lingue e disponibili, di conseguenza in numerose nazioni del mondo.

Una diffusione che testimonia la grandissima efficacia delle tecnologie utilizzate dal Laboratorio Daphne Lab, e la grande professionalità e competenza con cui vengono affrontate le intolleranze alimentari, attraverso rigorosi programmi di svezzamento per la disintossicazione da esse.

I Daphne Point, sono ormai diffusi su una rete internazionale che tocca quasi ogni continente.

Oggi, dopo la Croazia, la Spagna e l’America, l’internazionalizzazione della metodologia brevettata dai Laboratori Daphne Lab è in corso anche in Brasile e Medio Oriente, paesi in cui si prospettano mercati molto interessanti per diete e nuove tipologie di test di intolleranze alimentari di ultima generazione.

Il fondamentale contributo dei laboratori Daphne Lab, nella lotta alle intolleranze alimentari, quindi, sta oltrepassando i confini italiani e si sta imponendo in diverse nazioni grazie alla riconosciuta efficacia delle tecniche proposte ed alla rigorosa scelta della rete di professionisti che compongono il circuito Daphne Lab.

Tags: , ,